Lopez e d'intorni

Anedotti quotidiani di una vita metropolitana

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lopez.arch
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bimbayokoZairaTPinkturtlegentle2Mullicaneverbaliz_giudiziariguantanamera1980ciranox_1977lopez.archbranzino.paolosebastianodiruoccocpresstuttotittosham.rockrommart
 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTÀ

immagine
Paris

immagine
Corto Maltese

immagine
Carcassonne

immagine
Easy Rider

immagine
Ho visto la luce!

immagine
Manara

immagine
Ramones

immagine
Beer

immagine
Clapton, King, Lucille

 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTÀ

immagine
Milla Jovovich

immagine
Nathan Never

 

 

« Mitico...Per la gioia... »

Ma vogliamo far...

Post n°186 pubblicato il 15 Maggio 2006 da lopez.arch

... retrocedere in C2 la Juventus o no?!?
Ahahah! Che grasse risate e che goduria vedere il potere di certe persone che si sgretola... che fanno finta di essere degli agnellini innocenti... che figura da s*****i!
Anche perchè queste persone e le squadre avevano il coraggio di festeggiare quando vincevano!
Sei dopato, il presidente ha comprato i risultati delle partite a Settembre, gli arbitri sanno già chi devono espellere e fai il figo perchè vinci, ma così son bravo anch'io!
Questo non vale solo per il calcio naturalmente... mi ricordo di Pantani, ma come si faceva a credere che non si dopasse? Una volta ha bucato in salita ed è riuscito ad arrivare primo... ma che bumba hai preso dai?!?
Che gusto c'è a barare in questo modo non capisco... posso capire mettersi d'accordo nell'ultima partita... mi basta un pareggio per vincere lo scudetto, all'altra squadra un punto fa comodo per non retrocedere... vabbè, 0-0 e tutti a casa, i giocatori non si fanno neanche male e amici come prima!
Ma taroccare 16 partite... è come avere 16 assi nella manica! Praticamente tutto il mazzo e un paio di jolly!
E gli arbitri? Ma come fai ad andare a casa e pensare "oggi ho arbitrato proprio bene"?
In molti blog ho letto frasi tipo "i soliti italiani che truffano"... le solite frasi fatte che non sopporto!
Vedete, forse gli italiani sono un po' truffoni ma la magistratura dopo due anni di controlli ha beccato tutti... credete che in Inghilterra, patria delle scommesse il campionato non sia truccato? Ci sono squadre inglesi con presidenti russi... inspiegabilmente ricchi... molto ricchi!
Pensate che in Spagna o Brasile le partite non siano truccate? Quando ci sono società che monopolizano giocatori e arbitri... difficile credere che sia onesti quando un Ronaldo sta inspiegabilmente male prima di una partita... e non riesce a reggersi in piedi!
Per questo motivo mi guardo il rugby delle sei nazioni! Si spaccano le ossa nel gioco ma mai una rissa o scorrettezza, neanche il pubblico!

Aspettando la notizia della retrocessione auguro a tutte le sportive una bella giornata e un Moggi per tutti!
Lopez lo sportivo...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lopez79/trackback.php?msg=1170636

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
shepherds
shepherds il 15/05/06 alle 16:45 via WEB
ottima analisi direi, avendo giocato a discreti livelli fino a ventanni posso dirti che dall'interno fa ancora più male! Non sono juventino, ma capisco i giocatori che alla fine della partita hanno festeggiato!!! Le fatiche le hanno sopportata loro, i sacrifici li hanno fatti loro...sono manager come Moggi che rovinano il "bel gioco". Purtroppo non c'è solo lui, ma come sta venendo a galla, è l'intero sistema che non quadra: ad esempio mi chiedo come mai, dopo due anni di intercettazioni, solo ora è uscito fuori tutto? Chi ha deciso quale era il momento migliore? E poi, siamo sicuri che era proprio questo il momento migliore? In seconda analisi mi sento di dire qualcosa anche su Marco; certamente anch'io mi sono meravigliato del suo recupero sopratutto dopo il secondo incidente contro una macchina; tuttavia credo che, almeno iniZialmente, sia stato completamente allo scuro di ciò che gli somministravano: solo in un secondo momento, quando ormai era completamente assuefatto ed abbandonto è crollato nel baratro della solitudine. Nel settore giovanile era proebito assumere anche una semplice aspirina senza l'autorizzazione del medico sociale...tutti i farmaci ci erano somministrati dalla società con il nome di INTEGRATORI ed ancorea oggi, a più di dieci anni, non saprei darti la composizione di quelli che chiamavo beberoni. Certamente è un'inezia, tuttavia lo ritengo sintomatico di un "MODUS OPERANDI"
 
 
lopez.arch
lopez.arch il 15/05/06 alle 21:17 via WEB
Due anni sono tanti ma delle mezze parole al telefono non pruducono prove immediate... credo che tutti parlino con tutti, dirigenti con arbitri, giocatori con allenatori e medici, presidenti con federazioni... è il loro lavoro! Per Pantani hai ragione, all'inizio era sicuramente più che pulito o almeno prendeva quello che gli davano i medici poi... si sono accavallati mille problemi ed è facile cadere nel "baratro"... Adesso capisco come fai a progettare giorne e notte... ti prepari dei beveroni! Ahaha! A parte gli scherzi sappiamo che sono pochissimi gli atleti che non prendono nulla ma la cosa che mi fa rabbia è quando sono dei ragazzini ad assumere dei farmaci comunque credo che gli italiani siano quelli più controllati... guarda i ciclisti quanti ne prendono... com'è che negli altri giri non succede nulla? A Torino l'Austria è stata beccata più volte... Buona serata e aggiorna il blog!
 
seigina
seigina il 15/05/06 alle 20:30 via WEB
Anche questa volta bisogna prendere atto che quando ci sono troppi soldi di mezzo ecco che succede: l'ingordigia, grande vizio capitale prende il sopravvento. Allora sono d'accordo con Paolo Rossi...niente galera ma mandiamoli in Asia a cucire i palloni per i mondiali.
 
 
lopez.arch
lopez.arch il 15/05/06 alle 21:18 via WEB
Eheheh! Bell'idea! L'ingordigia è veramente dilagante... ne scriverò un post prossimamente! Buona serata e ben tornata!
 
bimbayoko
bimbayoko il 15/05/06 alle 21:46 via WEB
mah...hai ragione...che facciamo a gente così che sputtana lo sport???si accettano suggerimenti...kiz a domani
 
bimbayoko
bimbayoko il 16/05/06 alle 08:11 via WEB
buondì e baciotto nipposetto
 
 
lopez.arch
lopez.arch il 16/05/06 alle 08:14 via WEB
Ehi! Ma eri da me! Mettiamoci d'accordo... bacione!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: lopez.arch
Data di creazione: 17/04/2005
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTÀ

immagine
Wolverine

immagine
Rifugio Denza

immagine
Grecia

immagine
Hard rock

immagine
Film

immagine
Turner

immagine
Carré d'Art

immagine
Dylan Dog

immagine
Film

immagine
Rock

immagine
Stanza erasmus

immagine
Enki Bilal

immagine
Moebius

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963