Ultimi Commenti


 
Io_piccolo_infinito
Io_piccolo_infinito il 07/03/11 alle 21:04 via WEB
Domani non so se potrò essere presente nel blog e ti volevo lasciare un mio pensiero per augurarti BUONA FESTA DELLA DONNA un abbraccio affettuoso...Infy,CLIKKA

 
pazzini100
pazzini100 il 01/03/11 alle 10:48 via WEB
Io sono certo, avendo conosciuto Carlo personalmente che la verità verrà a galla.Sono profondamente disgustato dalla guerra che qualche soggetto di Arkeon ha armato, quando forse era molto più semplice una messa in discussione su tante forzature,errori evidenti che qualcuno ha compiuto, ma bisogna avere le palle per fare questo. Poi ci vogliono l'autocritica e il liberio arbitrio per riuscire a dire al Sig. Moccia " fermati stiamo andando fuori misura, prendiamo atto che stiamo facendo del male", riflettiamo su noi stessi. Ma ripeto ci vuole cervello, cuore, palle per fare questo, quindi solo la legge potrà mettere fine a questo delirio di onnipotenza, che per quanto mi riguarda ha causato fin troppo dolore. Onore a Carlo!!

 
Io_piccolo_infinito
Io_piccolo_infinito il 28/02/11 alle 07:51 via WEB
che parole quelle di Ada!!!! Ciao...buon inizio settimana e....Buona giornata baci Infy , PER TE CLIKKA

 
loritatinelli
loritatinelli il 27/02/11 alle 19:38 via WEB
Cara Carmela mi sento di citare alcuni articoli del codice deontologico degli psicologi cui dovrebbero attenersi gli iscritti: Articolo 33 I rapporti fra gli psicologi devono ispirarsi al principio del rispetto reciproco, della lealtà e della colleganza. Lo psicologo appoggia e sostiene i Colleghi che, nell’ambito della propria attività, quale che sia la natura del loro rapporto di lavoro e la loro posizione gerarchica, vedano compromessa la loro autonomia ed il rispetto delle norme deontologiche. Articolo 36 Lo psicologo si astiene dal dare pubblicamente su colleghi giudizi negativi relativi alla loro formazione, alla loro competenza ed ai risultati conseguiti a seguito di interventi professionali, o comunque giudizi lesivi del loro decoro e della loro reputazione professionale. Costituisce aggravante il fatto che tali giudizi negativi siano volti a sottrarre clientela ai colleghi. Qualora ravvisi casi di scorretta condotta professionale che possano tradursi in danno per gli utenti o per il decoro della professione, lo psicologo è tenuto a darne tempestiva comunicazione al Consiglio dell’Ordine competente. Chi non è capace di rispettare tali articoli viene immediatamente segnalato all'ordine. Non basta pagare una quota per sentirsi uno psiclogo iscritto all'ordine.

 
carmeladibitonto56
carmeladibitonto56 il 27/02/11 alle 17:21 via WEB
Nessuno ha chiusto quei blog schifosi contro il Dottor Carlo Fornesi e questo mi dice tanto. Sono sempre più vicina alla famiglia perchè questa gente che ha avuto il dispiacere di conoscere il Dottor Fornesi è proprio ignobile e non ha dignità.

 
carmeladibitonto56
carmeladibitonto56 il 27/02/11 alle 16:45 via WEB
Ho letto negli ultimi tempi dei blog pieni di cattiveria, scritti da membri di Arkeon e da una persona che si dichiara mediatrice. Ne sono rimasta rammaricata. Hanno scritto le cose peggiori sul Dottor Carlo Fornesi. E hanno scritto le cose più schifose contro chi ha avuto il coraggio di denunciare. Ho letto che lo studio del Dottore è sotto sequestro della polizia e spero sul serio che chi ha danneggiato paghi. E spero che paghi anche per le sofferenze degli altri.

 
carmeladibitonto56
carmeladibitonto56 il 27/02/11 alle 15:10 via WEB
Per come la conosco, mai ho visto odio in Lei, nelle sue intenzioni e nelle sue azioni. Difendersi dagli attacchi non è odio. Ma la gente ha ben capito cosa sta accadendo. Le ripeto, vada a parlare con la Cassibba, perchè lì conoscono solo una versione dei fatti. Per come conosco la Prof. e per come conosco la sua corretteza, so che comprenderebbe se venisse a sapere l'altra versione, magari anche documentata. Il mio è solo un consiglio, poi faccia Lei.

 
carmeladibitonto56
carmeladibitonto56 il 27/02/11 alle 15:06 via WEB
Signora Lorita, Lei è troppo fiduciosa. Io sono inorridita dal fatto che nonostante la morte di una persona, ci sia chi, continua a ricostruire una buona immagine di se' stessa, senza mettersi un attimino in discussione. Sta dando sostegno a chi produce tanto male, ma il suo pensiero più grande è curare la sua immagine. Peccato che non basti. Chi conosce la storia sa già che ruolo ha avuto e ha. Per quanto Lei ha scritto, condivido tutto. Sarebbe di buon senso smettere di fare queste brutte cose che sono così eclatanti e che sembrano indirizzate contro di Lei. Questa gente non pensa al Dottor Fornesi, non pensa a chi sta soffrendo in questa situazione, questa gente vuole la sua ... morte. E non intendo necessariamente in senso fisico. Ha visto chiaramente come hanno tentato con ogni mezzo a distruggerla in questi anni. Si tuteli.

 
loritatinelli
loritatinelli il 25/02/11 alle 17:31 via WEB
Sono parole molto importanti per me. Ritengo di avere a che fare con persone che a tutti i costi vogliono stimolare i miei aspettii peggiori. Ma provare odio non è per me natuale. Vero è che le persone semplici sono sempre capaci da offrirmi ricchezza interiore e serenità.

 
loritatinelli
loritatinelli il 25/02/11 alle 15:11 via WEB
Io spero che non solo Moccia si renda conto di quanto la situazione sia sfuggita di mano a molti, ma anche i suoi 'finti sostenitori' che, in questa loro battaglia solidale, hanno solo l'obiettivo di distruggere me. Purtroppo qui ci sono tante altre persone e questa guerra da stolti, iniziata e portata avanti da stolti sta portando i primi risultati. Mi auguro che chi ha un pò di sale in zucca, si fermi, per evitare altre conseguenze devastanti. Purtroppo bisogna che qualcuno pensi meno a se stesso e più alla salute altrui.
 
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

thestar75dinik2eliolagomokhtarghcasavecchia.citaliano74ugogigi0Giorgette3B.Moonagerossodisaturnoferdigambai.loporcarosellagasalfastar_2012stefi.reggiani
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

I miei link preferiti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963