Creato da orsoabbruzzese il 12/12/2006

lorsoabbruzzese

di tutto un po', un pò di me, inguaribile ROMANTICO.

 

 

« Donna MisteriosaSEI LA MIA LINFA »

ODORE DI VACANZA

Post n°17 pubblicato il 09 Luglio 2007 da orsoabbruzzese

Nell'aria,  si avverte sapore di vacanza.



L'intenso profumo di meloni gialli,



e brezze di mare, mi accompagneranno



sulle bianche sponde del mare.



Splendido borgo di pescatori, aspetta che le genti

ritornino ad assaporare suoni antichi,



profumi quasi dimenticati.



Guarderņ il rosa carnicino dell'oleandro



che fiorisce nelle mie terre natie, ritroverņ



il palpito delle sere estive, dei canti mattutini



delle rive pescose e del frinire dei grilli



quando il sole č a picco fra i rami di magnolia



dietro la mia casa antica. Mi riempirņ



le orecchie del fragoroso salto del torrente



che scorre sulle pietre, che mi videro ragazzino.



E ascolterņ api ebbre di miele librarsi



in mezzo all'esplosione dei colori estivi.



A sera, con i miei cari,   riprenderņ i giochi



abbandonati in fretta all'ombra di una lampada

soffusa della stanza...



Annoterņ riflessioni notturne sul mio diario personale.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ansa007strong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasara.cantoresaverio970nena.myapsicologiaforensepas.tagiardinodestate1m.maimiaVerina85klymeneprincipe69_9diavolita73
 

FACCIAMO CONTENTO IL GRILLOPARLANTE

 

immagine

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963