Creato da loupiz il 16/07/2007

GIOCHI O NON GIOCHI?

TAKE A WALK ON THE WILD SIDE

 

 

« STILL ALIVESTUDENT AT WORK »

HCV POSITIVO (O NO?)

Come sempre sono di corsa. Ho da qualche minuto smontato dal lavoro in discoteca. Ebbene sto continuando lì proprio come l'anno scorso. Che ci si creda o no, non ho ancora avuto il tempo di cercare un lavoro a Bologna. Tornare a Reggio ogni week end mi mette in delle situazioni alquanto imbarazzanti, dato che il divorzio della famiglia l. è ormai ufficiale. Compresa la controversia per l'affidamento di mio fratello. Ovviamente. Sabato scorso mi sono trovata a cenare al ristorante dei miei tra tre fuochi, di cui uno onestamente innoquo: una ex storica di mio babbo con cui sono rimasti però in ottimi rapporti. L' "amica" della ex signora l. lingua biforcuta. Una tavolata piena dei nuovi amici di mio babbo. Compresa la sua nuova donna. Per fortuna l'ex signora l. non era venuta a lavorare, dato che il giorno prima (con totale ragione) aveva cercato di strangolare mio padre quando aveva saputo del tavolo prenotato a nome suo e della sua tipa. Sembrava una cena di papponi e puttane. Almeno, l'aspetto esteriore di questa gente lasciava vedere questo. Contento lui. Comunque la sua tipa non sembra malaccio. Finalmente ne ha presa una che non ha 30 anni meno di lui!! Domani invece pranzerò con la coppietta felice e mio fratello. Che mio malgrado ha già conosciuto la nuova fidanzata di papà. Avrei preferito che lo evitassero fino alla fine. Anche perchè conoscendo il soggetto non so quanto possa durare la loro storia. Ed essendoci già passata in prima persona so cosa vuol dire affezionarsi ad una persona che sai comunque non essere tua madre e vederla sparire da un giorno all'altro. Speriamo bene.

Il mio compleanno si avvicina. La prossima settimana. Strano quest'anno ritrovarmi in una situazione completamente diversa rispetto all'anno scorso. Proprio quella sera ho preferito stare a casa della mia ciccina da sola, evitando accuratamente una cena tra colleghi. Sentivo di non avere molto da festeggiare, anelando invece al week end londinese che sarebbe iniziato un paio di giorni dopo. Il mio personale regalo di compleanno. Quest'anno invece non so proprio come giostrarmi con tutte le persone con cui vorrei festeggiare, avendo una scusa per passare del tempo insieme. Tra gli amici di Reggio, Bologna, Firenze e Ravenna non so dove infilare mia madre e la sister. Credo che farò alla fine una grossa ammucchiata in una pizzeria. Chi c'è c'è. E speriamo che si divertano tutti. Soprattutto io. Il pranzo romantico con il mio grande amore lo faremo domenica. Io e lei da sole. L'altra notte mi è scappato di sussurrarle "quanto ti amo amore mio" e poi ho ritrattato, ho negato quando lei mi ha detto che aveva sentito bene. Mannaggia a quei due bicchierini di troppo di rum messicano. Ma "in vino veritas". O no? Sono felice con lei e sento che il sentimento è ricambiato. Anche se lei non lo ammetterà mai. Però è già lì che parla di "casa nostra". Che mi chiede come preferisco organizzare la cucina, dato che sarò io la padrona di quell'angolo della casa. Sto bene con lei. Mi sento al sicuro. Mi sento tranquilla e non annullata come era successo nei quattro anni passati con s.

Ma ovviamente tutto non può sempre filare liscio. Altrimenti che gusto ci sarebbe? Qualche settimana fa ho fatto le analisi del sangue per controllare che fosse tutto ok dato che non faccio altro che dimagrire nonostante continui a mangiare come un bufalo. Ma ciò è spiegabile con il fatto che non mi fermo mai. E so di avere un metabolismo da ufo. Tra le altre cose, compresi gli ormoni, per scrupolo ho voluto verificare HIV, HBV, HCV, nonostante non sia un soggetto a rischio, dato che non sono promisqua e in ogni caso tra donne sia più difficile un eventuale contagio. Eppure quando ho aperto la busta con i risultati tutto era nella norma. Tranne la voce anti-HCV: POSITIVO. Subito non ho capito bene e ho chiesto spiegazioni a m. Ma già sapevo che non era nulla di buono. Postitiva al virus dell'epatite c. Incurabile. Ovviamente ho richiesto immediatamente degli esami più approfonditi di conferma e m. ha fatto i suoi. Dieci giorni di attesa in cui abbiamo cercato di non pensarci troppo. Perchè sostengo che non abbia senso bagnarsi prima che piova. Ci siamo documentate su internet, su libri di medicina e abbiamo scoperto che una trasmissione sessuale è praticamente impossibile. A maggior ragione tra donne. La più probabile è quella ematica, e l'unica spiegazione che mi fosse venuta in mente era il sangue di mio padre, dato che era l'unico che avessi toccato in grosse quantità nella mia vita. Tatuaggi e piercing li ho esclusi, dato che i posti in cui li ho fatti sono iper-certificati e supercontrollati. Senza dubbio non andrei mai a farmi forare la pelle in un posto lurido o che non mi da fiducia (tipo il mercato di Camden Town a Londra). Tra l'altro il mio tatuatore di fiducia è un amico, nonchè ex moroso della sister. Sicchè. M. ha chiamato per sentire se i suoi esami erano pronti. Tutto negativo. Per fortuna. La stessa mattina ha controllato se anche i miei per caso potessero essere pronti con qualche giorno di anticipo. C'erano. Quando me l'ha detto ho iniziato a tremare. Evidentemente tutta l'agitazione tenuta a bada nelle ultime settimane era venuta fuori proprio in quel momento. Sono volata in ospedale per andare a ritirare il referto. Ho aspettato di uscire da quelle mura per aprire la busta. HCV QUALITATIVO: NEGATIVO!! NEGATIVO!! Mi sono detta che avevo fatto bene a cercare di star tranquilla nei giorni precedenti, cercando anche di tranquillizzare m. Mi sarei angosciata per nulla. D'altronde sarebbe stato assurdo essermi beccata l'HCV. Inspiegabile. E così è passata pure questa. MA CHI M'AMMAZZA A ME?? Ancora nessuno. E niente. Continuo dritta per la mia strada e che qualcuno ci provi a fermarmi. Non ci riuscirà.

Commenti al Post:
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 22/11/08 alle 05:11 via WEB
Ho un fondo di ipocondria, e una situazione come la tua mi avrebbe ucciso. :) Me la sarei sentita addosso fino a farmela venire. Ciao
 
 
loupiz
loupiz il 22/11/08 alle 05:13 via WEB
la paura c'è stata. ma sono stata brava a controllarla.. un bacio!
 
   
elfyrouge
elfyrouge il 22/11/08 alle 09:14 via WEB
Il mio commento di prima era per il_ramo_rubato (e un po' ipocondriaco...) Per Loupiz: sarebbe un peccato fermarti... sei così bella e viva quando vai dritta verso ciò che vuoi... in bocca al lupo per tutto. Smack!
 
     
loupiz
loupiz il 22/11/08 alle 15:03 via WEB
crepi il lupo. e so che tutto andrà bene. ne sono certa!! :)
 
 
elfyrouge
elfyrouge il 22/11/08 alle 09:06 via WEB
Una volta ero anch'io così... e una volta dicevo anche: io non partorirò mai. Ora mi ritrovo incinta con una gran voglia (giuro) di partorire con un bel parto naturale senza epidurale, cesareo e compagnia bella. E ho scelto serenamente di non fare nessun esame di screening prenatale. Semplicemente non ho più paura. Del dolore, delle malattie, dei difetti cromosomici. Saranno gli ormoni che mi fanno scivolare in questo stato di sicurezza e beatitudine???
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/11/08 alle 14:00 via WEB
ma tu sei una forte.. quello l'ho sempre saputo io!!:-D grazie dell'abbraccio.. al momento giusto fanno benissimo!!! ti bacio. (shanat)
 
 
loupiz
loupiz il 22/11/08 alle 15:04 via WEB
fortissima!! c'ho due maroni così. e mi piace che si veda anche solo da poche righe.. contenta che l'abbraccio sia arrivato al momento giusto!
 
blood_sister
blood_sister il 23/11/08 alle 11:36 via WEB
sono passata per di qua....e non sono riuscita a staccare gli occhi fino all'ultima riga....ti auguro buon week end....kiss betta
 
pauline586
pauline586 il 24/11/08 alle 08:24 via WEB
Che bello sentirti così..vai sempre avanti, che non ti ferma nessuno no!! ma perchè volevi ritrattare ciò che hai detto al tuo amore?? mah.. :)) Sono contenta sia andato tutto bene con le analisi...buona settimana...e buon compleanno un po' in anticipo, dato che chissà quando ripasserai ancora di qui..!! :) un abbraccio forte!!
 
Karisma86
Karisma86 il 24/11/08 alle 10:50 via WEB
quando si tratta di salute anch'io sono super apprensiva!!!sono felice che sia tutto a posto!!! mamma mia, mi son letta tutto d'un fiato sto post, mi stavo preoccupando!!
 
aexentia
aexentia il 25/11/08 alle 01:10 via WEB
ciao bella... un saluto veloce anche a te e... sempre in gamba!
 
green100
green100 il 05/12/08 alle 15:08 via WEB
Ciao vecchia mia, allora va tutto bene!!!FAI LA BRAVA!!!!
 
pauline586
pauline586 il 24/12/08 alle 12:03 via WEB
Passo per augurarti delle bellissime feste natalizie, un buon Natale e soprattutto un 2009 felice, te lo meriti!! un bacio, spero di sentirti presto!
 
Kastania
Kastania il 08/01/09 alle 14:11 via WEB
Molto in ritardo, causa influenza devastante, passo a salutarti e ad augurarti un sereno 2009. Un abbraccio fortissimo..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
hit counter
 

LOVE

Liar! Liar! Liar! Liar! You hold your heads up in your assholes because LOVE IS! It just IS!!! And nothing you can say can make it go away! Because it is the point of why we are here. It is the highest point and once you are up there, looking down at everyone else, you're there forever...

 

VENTO IN FACCIA

La mattina mi ci vuole il cardiologo
Il veterinario, una plastica facciale
Presentarsi al lavoro con tanto di dialogo brillante
Per celare... un'esplosione ormonale!
Vento in faccia, alzo le braccia
Pronto a ricevere il sole!
Anima in pace quando tutto tace
È la libertà che mi vuole!
Dimenticato il sonno il riposo
Sono ridotto a schiavo indecoroso
In un gioco di occhi, di forse e di coraggio
Il gioco d'amore del mese di maggio
Vento in faccia, alzo le braccia
Pronto a ricevere il sole!
Anima in pace quando tutto tace
È la libertà che mi vuole!
La mattina mi ci vuole una foto incollata sul viso
Per salvare l'apparenza che non inganna..
Sono in stato evidente da cambiare programma
Vento in faccia, alzo le braccia
Pronto a ricevere il sole!

 

SISTER'S WORDS

...eppure eravamo noi che facevamo girare il mondo ai nostri piedi senza cadere perchè le regine maldestre non cadono e se muoiono sanno essere come fenici...troppe cadute ultimamente e forse non sappiamo come rialzarci ma almeno ci siamo ritrovate...

 

STANZA 411

ECCO: UN ISTANTE PENSO CHE TU SIA IL MIO AMICO MIGLIORE, L'ISTANTE DOPO, CHE TU SIA IL MIO PEGGIOR NEMICO. IN FONDO, DI TE NON SO NIENTE. NON SI SA MAI NIENTE DI NESSUNO. E ANCORA MENO SI SA DI QUELLI CHE SI AMANO.

 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GDTeoCostanzabeforesunsetRicciolo64pincodepallisHard_Candysinger_marlaopposti_incongruentiA.P.Ejudas.full.of.gracelollu3ciofolinakleocoppersmithultrasky1979tuseiugualeameadoro_il_kenya
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: Doudou
il 18/08/2013 alle 09:25
 
girl games puzzle games disney games baby games...
Inviato da: dress up games
il 12/05/2012 alle 16:39
 
Good website and happy messages. I like it. Thank you...
Inviato da: jocuri cu dora
il 19/03/2012 alle 11:23
 
Bel blog,complimenti.Ajut-o pe Sue sa prepare mai multe...
Inviato da: sue star
il 17/12/2011 alle 12:26
 
So informative things are provided here,I really happy to...
Inviato da: winx club
il 14/11/2011 alle 10:04
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963