Il Fiore e la Spada

La vita spesa a cercare il fiore perfetto non scorre invano

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2venere_privata.xKuroinamida80nottealta78antonio.cuoccistefania.signorittigattorandagio2012studiotabarroMarco206xRaz_Ma_Tazspiniello.emilioavv.giuseppepalmateneraearditaEmmeImpianti2006bimbayoko
 
 

 

« Venerdì 17!!! (e 19 pagine) E la scuola?!?!? (19 pag... »

A chi piace il lunedì?? (19 pagine e qualche riga nuova)

Post n°66 pubblicato il 20 Giugno 2005 da KuroiNeko

Rieccomi, dopo un week end stancante ed in buona parte solitario. I due giorni passati non sono una molla abbastanza potente per tenermi su in questo nuovo lunedì.
Intanto, appena arrivato qui, la prima sorpresa: la serranda dell'ufficio non sale. Anche lei si è un pò rotta le scatole dell'inizio settimana, degli straordinari non pagati che le impongono i miei colleghi (e che la mia religione non mi permette di fare), in generale di lavorare anche in estate mentre la mente vola verso spiagge bianche e terre esotiche. Carino il momento Mission: Impossible (che mi sono perso) del Capo che entra scassinando la porta sul retro per guadagnarci l'accesso alle scrivanie. Mi sono sentito un pò come a Porta Pia! :-)
Potevano essere finiti qui i guai ufficiali (dell'ufficio) di inizio settimana??? Ovviamente no: uno dei numerosi salvavita è agonizzante ed, udite, udite, ci ha tagliato la corrente per un'altra mezz'oretta. Decisamente non male per un impianto industriale finito di assemblare TRE mesi fa. Quando la roba è costruita per durare... :-D

Dovrei quasi tornarmene a casa per protestare di tutte queste inefficienze... sono uno stimato professionista, io (scroscio di risate registrate, non ci credo manco io :-D).

Ad ogni modo dai due giorni passati eredito un bisogno fisico di moto. La mia piccina è rimasta parcheggiata tutto il tempo in garage, mentre una serie di circostanze mi impigriva a letto o mi costringeva ad usare la macchina (che io odio e che mi mette solo nervoso). Medito... a scappare al mare, su due ruote, giusto per provare di nuovo la sensazione che la strada non sia solo caldo, traffico e noia, ma anche vento che scorre addosso, libertà, motore che pulsa e palpita assieme al cuore :-)

Quanto manca a Sabato?!?!?! Voglio scappare!!! (dulcis in fundo non so ancora se e quando avrò le vacanze estive, sigh!).

(giusto per non dire che mi lamento e basta, meno male che c'è stato un venerdì sera molto piacevole, all'inizio del week end. Se ci penso mi torna subito il buon umore ^_^).

Bacetti ed abbracci a tutti! Buona vita e buona sopravvivenza umana!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: KuroiNeko
Data di creazione: 31/01/2005
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963