Un volo in paradiso

Pensieri, sentimenti, vita e amore... l'amore che sei e che mi doni... angelo mio...

 

CIAO AMICI

 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 
web counter 
 

 immagine

immagine

...NOI SIAMO UNA DI QUESTE!

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

immagine

NOI... VICINE NEL TEMPO...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

reginalancellottiedoardo.piacentiniTatiana2.7.74mollichina710milulaniki312tonyviscardibagninosalinaroBacioio0tecnicoefferrefrimmcapodriseeloisa1952nazza.martidimeoilariaalemasan69sakira
 

 
 

 

« Messaggio #279Messaggio #281 »

Post N° 280

Post n°280 pubblicato il 17 Luglio 2006 da hoslyn

Ascoltando la bellissimia canzone di Patrick Hernandez "Born to be alive",penso a te..alle tue labbra..a quanto vorrei sfiorarle..a quanto vorrei poggiare le mie mani sul tuo viso,per poterlo accarezzare..a quanto vorrei stare tra le tue braccia..a quanto io vorrei tenerti tra le mie braccia..a quanto vorrei vivere ogni istante con te..a quanto mi mancano i tuoi occhi..a quanto vorrei toccare il cielo con un dito per catturarlo e regalartelo..a quanto vorrei donarti la luna perchè tu meriti il dono più prezioso..a quanto vorrei lasciare tutto per poterti vedere un solo minuto..a quanto vorrei saper vedere a km di distanza per poter scorgere il tuo corpo..a quanto vorrei sentire il tuo profumo sulla mia pelle,su di me..a quanto vorrei stringerti le mani e portarle al mio petto e dirti quanto per me sei importante..per dirti tutto quello che farei per te pur di averti mia ora,sempre e per sempre..a quanto vorrei cambiare il mondo che ci circonda per poterti prendere anche solo la mano,a me basterebbe per farmi volare in alto tra le nuvole..

Perchè non possiamo farlo liberamente?perche nn posso prenderti nemmeno la mano?..mi scendono le lacrime quando penso a qst cose..perchè non posso semplicemente farti una carezza sul viso?..perchè?perche siamo costrette ad affrontare tutto ciò,perche abbiamo difronte questo destino?..perchè non posso abbracciarti teneramente?e stare li vicine senza far nulla solo stando l'una vicina all'altra..................................................................perchè?

...............................................................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ilcuoredelloceano
Data di creazione: 22/10/2005
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilcuoredelloceano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: IM
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

NOI... Un amore infinito...

immagine

immagine

...e io ti regalerò la mia vita...

 

 

immagine

immagine

Queste due parole scritte da te con le patatine... sono impresse nel mio cuore...

 

TI SONO SEMPRE
ACCANTO........

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963