ammazza che stress!!

sensazioni di un cristallo di ghiaccio

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

STATI D\'ANIMO

 

 

« Quel freddo silenzio...... »

LA SETE

Post n°408 pubblicato il 10 Febbraio 2010 da siberianeyes
Foto di siberianeyes

Vago da sempre tra queste dune sabbiose dove la vita sembra una chimera. Lentamente avanzo, passo dopo passo, mentre il sole implacabile picchia sulla testa bruciando ogni millimetro della mia sensibile pelle.

Non ho una meta; semplicemente mi trascino spostando con me qualche granello di sabbia arroventata. Il tempo sembra essersi fermato e ride di me quando mi accorgo che quella stramaledetta palla di fuoco è sempre lì, quasi non avesse alcuna intenzione di calare all'orizzonte. Sono stanco...terribilmente stanco. Ormai credo di essermi rassegnato all'inevitabile destino che mi attende alla fine di questa lunga marcia. Ieri ho perso altro tempo...l'ennesimo miraggio. Avevo notato un bagliore in lontananza e ancora una volta mi sono precipitato con le energie che mi restavano, alla ricerca di un'improbabile fonte d'acqua. Niente da fare...questa sabbia che mi circonda ha voglia di divorarmi. Credo, anzi, che ci provi quasi gusto a torturarmi con delle inutili illusioni.

La speranza è solo un passo più lento verso la fine... Sono stanco e ogni incedere mi provoca una sofferenza terribile, un'agonia senza limiti.

DANNAZIONE, HO SETE!!! Sete d'amore, sete di vita...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: siberianeyes
Data di creazione: 22/05/2005
 

RIFLESSIONI PERSONALI E GIURIDICHE...

L'evoluzione dottrinale e giurisprudenziale in tema di abusi familiari e stalking accompagnata da brevi commenti personali.

 

ANIMA SELVAGGIA

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Luca_Sacconatovietnam72lylla84gregoriodgl13mkpalumbosiberianeyesyeioHasta.la.VictoriaEug3nioanima_on_lineDestrieroDelVentomizar_aMystique82fulvia.vaccari
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Comprati una bambola gonfiabile... ^_^
Inviato da: lylla84
il 11/06/2010 alle 22:02
 
infatti è sposata...peggio di così...
Inviato da: siberianeyes
il 23/12/2009 alle 14:34
 
dillo a loro, ihihihih!! Cmq merçy beaucoup per il resto....
Inviato da: siberianeyes
il 09/12/2009 alle 13:37
 
Che schifoooooo
Inviato da: lylla84
il 09/12/2009 alle 12:39
 
uaaaaaaaaah! La fattura nooooooo:-)
Inviato da: siberianeyes
il 09/12/2009 alle 10:52
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963