usura e truffe - l'usura brutta piaga, attenti per chi ci specula per non rimborsare il prestato
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 65

 PRESIDENZADEL CONSIGLIO DEI MINISTRIDIPARTIMENTO PER GLI AFFARIGIURIDICI E LEGISLATIVIUfficio contenzioso e per la consulenza giuridicaDGL - UCCG4.3.20/557DEL 01/04/2015 segue R.R.R. del 06/07/2015 per informar VI il silenzio CONTINUA - ALLEGO DOCUMENTI INALTERABILI E INCONFUTABILI, negare verità e GIUSTIZIA NON E' CIVILTÀ è solo provocazione, volere il criminale a tutti i costi. Ringrazio per il VOSTRO…
 

errori giudiziari su usura, estorsione e truffe

Scusatemi per il silenzio, la verità mi sono sfogato con FB - ho deciso di contnuare il mio blog - per dare forza alla mia speranza che quello che ho vissuto io e che continuo a vivere non deve viverlo nessun essere umano.La mia esperienza mi porta a pensare che si devono scollare le ISTITUZIONI…
 

ERRORI GIUDIZIARI SU USURA E TRUFFE I POTERI INCONTROLLABILI SONO DA DITTATURE

ERRORI GIUDIZIARI SU USURA E TRUFFEI POTERI INCONTROLLABILI SONO DA DITTATURE POST. 54 – Nel Post. 53 abbiamo letto come alcuni magistrati anche se autonomi e indipendente fanno fatica o meglio non ci pensano proprio a correggere gli errori degli altri, questo non lo vuole un Popolo Civile, non lo vuole la nostra COSTITUZIONE, non lo…
 

ERRORI GIUDIZIARI SU USURA E TRUFFE CERCASI MAGISTRATI ONESTI CORAGGIOSI E AUTONOMI

POST. 53 – L’accanimento giudiziario non si è fermato alla condanna a dieci anni di carcere + quattro anni di misure di prevenzione + la confisca dei beni, per me quello che è stato distruggente sono, i quattro anni di carcerazione e un anno di misure di prevenzione inflitti alla mia ex convivente, ex perché…
 

ERRORI GIUDIZIARI SU USURA E TRUFFE DA GIUSTIZIA A DITTATURA IL PASSO E' BREVE.

POST. 52 – IL MIO AUSPICIO E’ CHE LA MIA STORIA GIUDIZIARIA POSSA ESSERE UNA ECCEZIONE, E, UN AVVERTIMENTO, FAR CAPIRE COME IN REALTA’LA GIUSTIZIA IN CERTI CASI SI TRASFORMA IN DITTATURA, COLPA DI PERSONAGGI INDEGNI DI INDOSSARE LA TOGA E AMMINISTRARE GIUSTIZIA GIUSTA, E UGUALE PER TUTTI.NEL POST. 51, abbiamo letto i conti che…
 

ERRORI GIUDIZIARI SU USURA E TRUFFE QUANDO LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI

POST. 51 – Per ricordare; ho letto nella sentenza che per il Tribunale e per la Corte di Appello i conti erano inricostruibili, però l’usura l’hanno stabilito e applicato condanna, questo per me è solo un abuso di potere e dare prova che per certi magistrati la legge non è uguale per tutti e che…
 

ERRORI GIUDIZIARI SU USURA E TRUFFE QUANDO IL POTERE INCONTROLLABILE CALPESTA DIRITTI E DOVERI

POST. 50 - Questo per dare prova che i conti erano semplicissimi, che i documenti che mi hanno sequestrato erano indispenzabili ai fini di accertare con scrupolo e dedizione la pura verità, COMPITO CHE DEVE AVERE CHI AMMINISTRA GIUSTIZIA, documenti da me insistentemente richiesti, e, che non erano delle mie affermazioni labiali, i verbali di sequestro…
 

ERRORI GIUDIZIARI SU USURA E TRUFFE LA COLPEVOLEZZA DEVE ESSERE PROVATA OLTRE OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO

Post. 49; abbiamo letto che non c’era nessun rapporto matematico con la percentuale di interessi del 10% mensili ne del 5% mensili, bastavano i miei documenti, un semplice calcolo matematico e i confronti e la verità saltava  fuori, le accuse contro di me erano accuse del mal pagatore, accuse, desiderate dagli inquirenti, ben comprensibili ai…
 

ERRORI GIUDIZIARI SU USURA E TRUFFE AMMINISTRATORI DELLA GIUSTIZIA INDEGNI PER FAVORE CAMBIATE LAVORO

Post. 48: continuo la lettura della pag. 10; Anche se esistessero effettivamente altri titoli, essi non avrebbero alcuna utilità per ricostruire con esattezza la situazione creditoria del LICATA.Per stessa ammissione di tutte le parti, infatti, i titoli venivano normalmente rilasciati in bianco e riempiti solo successivamente ( FALSO), per cui la loro acquisizione nel processo,…
 

ERRORI GIUDIZIARI SU USURA E TRUFFE MAGISTRATI INDEGNI DI INDOSSARE LA TOGA ANDATE VIAAAAAAAAA

POST. 47 – Con questo Post., Darò prova inconfutabile dell’accanimento giudiziario che ho subito, e come, alcuni magistrati rendono ridicola tutta l’autorità giudiziaria.Con il Post. 46, posso dire che si è chiuso il primo processo, resto da chiarire solo la pag. 28 della sentenza dove si legge: NON E’ CERTO CHE I TRICOMI ABBIANO CONFERITO…
 

« Precedenti Successivi »