Creato da luna74alex il 15/04/2007
 

Tra Terra e Cielo

Resta tra le mie braccia fino a quando si fa giorno e poi fermati ancora un po'.

 

 

« INVISIBILE....VIVERE O NIENTE... »

Immagini di Vita

Post n°402 pubblicato il 25 Maggio 2011 da luna74alex

....si è trattato di un week end...lungo, intenso a tratti stancante per i kilometri ed il caldo...ma comunque bellissimo...

sono ritornata a Parma...dopo quasi due anni...ci ero stata l'ultima volta dopo l'aborto...

avevo dimenticato quanto potesse essere bella ed affascinante questa città che ho sempre amato molto...

per la bellezza...il rispetto e la gioia che trasmette...

avevo completamente dimenticato i momenti belli che sono tanti che ho vissuto...con quella cornice....

non so...in questi 3 gg è come se l'avessi respirata di nuovo...

a pieni polmoni...ed è stato bello...

ho trovato angoli che non avevo dimenticato...ma forse solo accantonato...

ho trovato profumi, colori e voci che forse avevo impresso dentro di me ma faticavo a ricordare...

ho trovato le emozioni che ho vissuto la prima volta che ci sono venuta...nel lontanissimo 1996...

ho ritrovato quella bellissima giornata di sole...

ho ritrovato persino il bar dove avevo fatto colazione con il MIO NIPOTINO SIMO...e dio solo sa quanto mi manchi...

quanto mancano le tue risate ed il tuo chiamarmi ZIA...

ho ritrovato i luoghi delle prime uscite in compagnia...

ho rivisto i flash della nostra storia...dei nostri primi appuntamenti e baci...

ed è ritornato tutto così magico...

ho ritrovato i nostri amici...e trovarsi con loro mi ha ricordato che siamo ancora grandi AMICI nonostante le distanze...

ho ritrovato tante persone che AMO e che mi AMANO...

ho ritrovato le persone che mi fanno stare bene..alleggerendomi il peso di chi invece ancora oggi non capisce...non mi capisce...

non capisce i miei sforzi...

in tutto questo manca solo una persona...che so mi AMAVA MOLTO...e anch'io...

la persona che per questi bambini sarebbe diventato MATTO...

e per cui sarebbe stato un NONNO FANTASTICO...

mi manca da morire ogni volta che varco la soglia di quella casa...ed invece di trovare allegria...trovo solo tanto VUOTO...

...ci sono persone però che stanno facendo di tutto per alleggerire questa tua grande assenza...

che stanno un pò facendo il tuo ruolo di nonno...soprattutto con Davide...e so che questo non mancherò nemmeno ad Angelica...

mi commuovo ogni volta  quando vedo una coccola a Davide...perchè so che le vostre mani sono quelle di Walter...

...so che ogni gesto d'amore...ogni piccola attenzione serve a rendere tutto questo un pò più semplice anche a mio marito...

che soffre in silenzio...

aspettando che quel vuoto finisca...

ma ormai l'accetta rassegnato...

hai visto comunque io due nipotini te li ho regalati...

PER ME SONO PEZZI DI CIELO...

e quando vedo la mia cucciola che guarda il cielo e saluta....mi piace pensare che sta salutando il NONNO SPECIALE CHE HA IN CIELO che l'ha cullata per me fino a quando non l'ho tenuta tra le braccia...

ALE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL MIO LIBRO

Questa è la copertina del mio libro "Luna senza cielo" edito da "Il Filo".

Per chi fosse interessato a comprarlo, basta collegarsi al link qua sotto:
http://www.ilfiloonline.it/autori/2007/sitzia.asp

 

ONDE

 

IL MIO SEGNO

 
 

Premio D eci e lode

Premio ricevuto da noi.del.capricorno

 

DA KIM

 

DA ALE

 

CHE TEMPO CHE FA...

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luna74alexstellinaoraesemprealessandra.deviaforestales1958pallopallo75KimLaStregaMITE_ATTACHET_2milionidieuroVampira_Shirleyaxelottavulnerabile14Marvel112Seria_le_Ladypiterx0
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20