Creato da luna74alex il 15/04/2007
 

Tra Terra e Cielo

Resta tra le mie braccia fino a quando si fa giorno e poi fermati ancora un po'.

 

 

« TI DEDICO TUTTO....CI SONO SERE... »

.....

Post n°413 pubblicato il 19 Marzo 2012 da luna74alex
Foto di luna74alex

....

l'altra settimana mi è stato chiesto se sto lavorando ad un nuovo libro di poesie....

non mi aspettavo una domanda simile...

strano...pensavo che le cose scritte alla fine fossero state importanti solo per me che le ho vissute...

invece hanno suscitato emozione in tante altre persone....

e questo senza dubbio mi fa piacerissimo...

aver suscitato e ed aver emozionato...e ciò a cui aspira il poeta...io non sono poeta...sono solo una persona che ha messo su carta le emozioni, dandogli voce e colori....

se dovessi fare un libro adesso sarebbe molto diverso...parlerebbe delle 1000 facce dell'amore...

quel sentimento così forte e devastante allo stesso tempo, capace di farti vivere o morire nello stesso attimo...

come emozioni sono un fiiume in piena...ma il mio stato d'animo è così terribilmente vuoto che non ci riuscirei almeno per ora...

vedremo...

il tempo darà risposte, ai miei silenzi, agli scazzi...

...un bacio nel vento a chi vive le stesse emozioni in silenzo....

ale

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL MIO LIBRO

Questa è la copertina del mio libro "Luna senza cielo" edito da "Il Filo".

Per chi fosse interessato a comprarlo, basta collegarsi al link qua sotto:
http://www.ilfiloonline.it/autori/2007/sitzia.asp

 

ONDE

 

IL MIO SEGNO

 
 

Premio D eci e lode

Premio ricevuto da noi.del.capricorno

 

DA KIM

 

DA ALE

 

CHE TEMPO CHE FA...

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luna74alexstellinaoraesemprealessandra.deviaforestales1958pallopallo75KimLaStregaMITE_ATTACHET_2milionidieuroVampira_Shirleyaxelottavulnerabile14Marvel112Seria_le_Ladypiterx0
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20