Creato da luna74alex il 15/04/2007
 

Tra Terra e Cielo

Resta tra le mie braccia fino a quando si fa giorno e poi fermati ancora un po'.

 

 

« Ligabue-La linea sottile...X TE GIANNI... »

Punto di domanda....

Post n°393 pubblicato il 15 Ottobre 2010 da luna74alex
Foto di luna74alex

....silenzio ...silenzio...silenzio...così intenso...

tutto mi allontana da te...

i sogni...le speranze...l'amore....le parole...

tutto diventa enorme e spesso come il più grande dei muri...

quello del SILENZIO...

ora in questo preciso momento dove la tua vicinanza sarebbe l'unica cosa che mi serve per vivere TU NON CI SEI...

non ci sono gesti...non ci sono parole...non ci sono risate...per me con me...

non c'e' dolcezza...non c'e' sintonia...non c'è voglia di starmi accanto come ne avrei bisogno ora...

oggi 15 ottobre...è passato giusto un anno da tutto...

da quell'aborto che mi ha inghiottito...l'anima...

io non ho ancora metabolizzato tutto...

non mi è ancora passato...

ci penso...anche se ora abbiamo questa cucciola e sono felicissima non posso non pensare che quel bambino ora avrebbe 5 mesi...

è una ferita aperta...quella settimana di aspetttive...

poi crollate miseramente...

con quel raschiamento...

poi subito di nuovo un'altra gravidanza...un bene...

ma anche tanta paura...

paura che crollasse di nuovo tutto...

i problemi che sono affiorati quasi subito e che ho dovuto gestire piano piano...tante volte non riuscendoci...

possibile che non capisci che per me è stato difficile...

questo anno....pieno...intenso...

e forse proprio ora che le cose si sono risolte sto crollando...

possibile che non capisci che ho bisogno di te...

che mi prendi per mano...

che mi coccoli...

che mi parli...non posso farcela da sola...

quando piango le tue mani non raccolgono queste lacrime...

quando singhiozzo non c'è il tuo abbraccio...

e io mi sento una bambina stupida e capricciosa...

non voglio elemosina...

voglio soltanto quell'amore che mi hai promesso...

non ce la faccio più...

ora tocca a te proteggermi...

io in questo momento da sola non ci riesco...

sono fragile...

sono come una foglia su un albero in  un autunno già freddo...

delicata e pronta a cadere...

raccoglimi...apri quella mano e fammi riposare sul tuo palmo...

prenditi cura di me come una bambina fragile...

custodiscimi come qualcosa di prezioso...

aiutami a tornare quella che ero...

ma soprattutto difendimi...

ora non ho la forza per farlo...

sono solo un'ombra...

CAMBIO IL COLORE OPPURE MUORE QUESTO BISOGNO CHE ANCORA MI PORTA A TE

CERCARSI HA UN SENSO MA E' GIUSTO ADESSO

ADESSO UNA RISPOSTA NON C'E'...

UN SILENZIO COSI' DENSO...NON ERA PREVISTO...

MA NONOSTANTE LE INCERTEZZE...

IO TI PENSO....

ALE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL MIO LIBRO

Questa è la copertina del mio libro "Luna senza cielo" edito da "Il Filo".

Per chi fosse interessato a comprarlo, basta collegarsi al link qua sotto:
http://www.ilfiloonline.it/autori/2007/sitzia.asp

 

ONDE

 

IL MIO SEGNO

 
 

Premio D eci e lode

Premio ricevuto da noi.del.capricorno

 

DA KIM

 

DA ALE

 

CHE TEMPO CHE FA...

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luna74alexstellinaoraesemprealessandra.deviaforestales1958pallopallo75KimLaStregaMITE_ATTACHET_2milionidieuroVampira_Shirleyaxelottavulnerabile14Marvel112Seria_le_Ladypiterx0
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20