Creato da luna74alex il 15/04/2007
 

Tra Terra e Cielo

Resta tra le mie braccia fino a quando si fa giorno e poi fermati ancora un po'.

 

 

« - Lara Fabian e Cristian...INVISIBILE.... »

STASERA...

Post n°399 pubblicato il 26 Febbraio 2011 da luna74alex

...stasera una sensazione strana...erano secoli che non uscivo più da sola...forse da quando ho perso il bambino nel 2009...si perchè poi con la gravidanza di Angelica non sono più uscita sola la sera...

e devo dire che mi ha fatto un effetto strano...

a tratti nemmeno mi è piaciuto...mi sono veramente trovata in una dimensione che avevo dimenticato...

la gente...il rumore...il parlare continuo...

per un'ora abbondante mi sono chiesta perchè invece di essere a casa con i miei cuccioli invece ero lì in mezzo a gente con cui non avevo la minima voglia di stare...

perchè sono stufa dei soliti convenevoli del cazzo...dei sorrisi falsi...di chi ti chiede come stai quando in realtà gli stai sul culo...e del fatto di come stai non gliene può fregare di meno...

poi però la serata è iniziata...

era la serata dedicata ai "giovani" categoria a cui non appartengo più sigh sigh oramai...

i giovani sono i 17...enni...

li guardavo...guardavo e pensavo...

birra in mano...ragazze che bevono in continuazione ...

ragazzi con visi dolci che fanno tenerezza e quasi arrossiscono alla vista di una mamma di un  loro compagno di scuola

e allora realizzo!!!DIO quanto è cambiato il mondo...MEGLIO? PEGGIO???

non so...

smetto di chiedermelo quando le Schegge attaccano a suonare...

le canzoni del Liga sono per me come gli album dei ricordi...pieni di emozioni, sorrisi, lacrime...

ogni canzone un momento preciso...le parole ricordano un determinato momento che ho vissuto...a volte bene a volte male...

a volte con gioia a volte con tanto dolore...

e allora i ricordi impazzano nella mente come un fiume in piena incapace di essere fermato...

tanti tanti ricordi che il continuo parlare di chi mi sta vicino spezzano...

...ci sono le canzoni dell'ultimo album...mi piacciono raccontano la mia vita di adesso...

ci sono le canzoni del Liga prima maniera...quelle che non mancavano mai nello stereo perchè c'era BALLANDO SUL MONDO....

URLANDO CONTRO IL CIELO....

e poi PICCOLA STELLA SENZA CIELO...quella che è impressa dentro me...come un marchio...

che ha raccontanto il mio stato d'animo spesso...

quella che nonostante gli anni passino la ritrovo sempre mia...cucita addosso come un vestito perfetto...

e allora quella canzone che mi regala due ali e che mi fa ripercorrere velocemente la mia vita...diventa un momento SOLO MIO...

e allora mi allontano da tutto e tutti...mi faccio piccola piccola in un angolino...

LA ASCOLTO...LA VIVO...LA RESPIRO...

LA FACCIO SOLO MIA...

e l'emozione è sempre la stessa UNICA...

il mondo sarò pure cambiato...ma le cose che ancora mi emozionano SONO SEMPRE LE STESSE...

E QUESTA CANZONE E' PROPRIO UNA DI QUESTE...

DODICI ANNI FA MI VENIVA DEDICATA PER IL MIO MATRIMONIO...

12 ANNI DOPO...LA ASCOLTO E CAPISCO CHE SULLE NOTE DI QUELLA CANZONE HO COSTRUITO UN PEZZO, IL PIU' IMPORTANTE DELLA MIA VITA...

OGGI QUELLA PICCOLA STELLA SENZA CIELO...IL SUO CIELO L'HA TROVATO...

E SONO I MIEI BAMBINI...

DAVIDE E ANGELICA....

MAMMA ALE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL MIO LIBRO

Questa è la copertina del mio libro "Luna senza cielo" edito da "Il Filo".

Per chi fosse interessato a comprarlo, basta collegarsi al link qua sotto:
http://www.ilfiloonline.it/autori/2007/sitzia.asp

 

ONDE

 

IL MIO SEGNO

 
 

Premio D eci e lode

Premio ricevuto da noi.del.capricorno

 

DA KIM

 

DA ALE

 

CHE TEMPO CHE FA...

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luna74alexstellinaoraesemprealessandra.deviaforestales1958pallopallo75KimLaStregaMITE_ATTACHET_2milionidieuroVampira_Shirleyaxelottavulnerabile14Marvel112Seria_le_Ladypiterx0
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20