Contatta l'autore

Nickname: lunarossa.1974
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: NA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Ultime visite al Blog

bulltorino2015words_62cerinosergiobrunelli72enri130christianvisJesus0adannyrenzihadrusgio0madevixrobertalemmarotax1lesaminatorearcopaljehu
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

No alla censura! Basta con l'imbroglio!

Questo blog è pubblicato in base all'art. 19 della Dichiarazione Universale dei diritti dell'Uomo, all'art. 10 della CEDU, all'art. 11 della Carta di Nizza, all'art. 6 del Trattato sull'Unione Europea, all'art. 21 della Costituzione Italiana.

La libertà d'espressione fa parte del patrimonio giuridico e morale mondiale.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Creato da: lunarossa.1974 il 16/02/2007
Senza nè Santi nè Eroi.

 

 
« Un chicco di sale..e uno...I lord scendono in campo. »

La Triade

Post n°13 pubblicato il 26 Marzo 2007 da lunarossa.1974

Non spenderò nemmeno una virgola, al cospetto del caso Telecom: anche se me lo ero ripromesso.Temo, che pur concentrandomi, e appellandomi alla vasta scelta di aggettivi, dubito di non poter lo stesso raffigurare appieno la tragedia delineatasi all’interno,non di una azienda leader nelle telecomunicazioni, ma leader nello spionaggio e boicottaggio aziendale; soprattutto mossa con il puro intento di colpire e affondare uomini politici, e\o piccole aziende, e\0 aizzare vere e proprie associazioni mafiose.

6000 dossier aperti, pedinamenti, intercettazioni illecite, corruzione di finanzieri, poliziotti, SISMI.

I nostri soldi, i nostri giovani precariati, ne fanno le spese sulla propria pelle: se Berlusconi voleva trarre giovamento da questa vergogna tutta italiana, ne trarrà soltanto malefici, essendo lui, ne son convinta se non IL mandante, uno a conoscenza degli altarini.

Tre uomini affiggono l’intero globo: mossi dalla enorme cupidigia, loro prima peculiarità, e dalla voglia di supremazia indiscussa, non meno una propensione verso la mal’azione.

Bush, Ratzinger, Berlusconi. Tre nomi, tre uomini, che reggono e tessono tele deleterie all’intera popolazione mondiale.

Bush, e tutto ciò che rappresenta la sua Nazione, gli USA: un popolo dalla storia molto corta, scritta per di più, opprimendo antichi popoli  a suon di violenza.

Ratzinger, e l’intera comunità pontificia: artefice delle molte guerre discriminatorie, degli anni nel quale bastava professarsi leggermente contro, per trovarsi su di un rogo.

Berlusconi, parte buia di una Italia da dimenticare: un uomo che deve molto agli amici mafiosi, deve tutto ciò che è riuscito ad arraffare; noi dobbiamo ringraziarlo, perche ha fatto si che lo Stato, non riuscisse a contrastarla, la mafia.

Non ho nessuna intenzione di usare rispetto a uomini che spargono sangue, nessuna diplomazia ad indorare la pillola a uomini che distruggono tutto ciò che di buono possa esserci, nessun merletto per preconfezionare frasi ipocrite, per chi di rispetto, di buon senso, di moralità, di probità, non ne ha.

Spero che impariate presto anche voi, a prendere le distanze da culture artefatte improntate ad denigrare la democrazia.

A nessuno importa che siate di destra o di sinistra cattolici o meno, filoamericani o antiamericani: quel che conta è che impariate, non ad agire come pappagalli seguendo le loro direttive, sappiate invece rifiutarvi e denunciare quando il vostro credo, non agisce con coscienza, o rispettando regole fondamentali in un processo di pace. Libertà e uguaglianza estesa ad ogni uomo che viva nel rispetto delle leggi, senza postille, o esclusioni.

Articolare lamentele non basta, occorre agire, partendo da una rieducazione demaniale.

Per diventare saggi, occorre diventare coraggiosi, temerari, quasi arditi.

I cani fedelissimi possono tranquillamente essere bollati, come entità vigliacche e occupanti abusivi del pianeta terra.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARRESTATECI TUTTI

COPIA E INCOLLA NEL TUO BLOG

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963