Contatta l'autore

Nickname: lunarossa.1974
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: NA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

bulltorino2015words_62cerinosergiobrunelli72enri130christianvisJesus0adannyrenzihadrusgio0madevixrobertalemmarotax1lesaminatorearcopaljehu
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

No alla censura! Basta con l'imbroglio!

Questo blog è pubblicato in base all'art. 19 della Dichiarazione Universale dei diritti dell'Uomo, all'art. 10 della CEDU, all'art. 11 della Carta di Nizza, all'art. 6 del Trattato sull'Unione Europea, all'art. 21 della Costituzione Italiana.

La libertà d'espressione fa parte del patrimonio giuridico e morale mondiale.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Creato da: lunarossa.1974 il 16/02/2007
Senza nè Santi nè Eroi.

 

 
« Lo Stato ci ha dichiarat...A.A.A. cercasi collabora... »

Fini deve prima fare i conti con il suo passato per poi rilanciare la sua destra.

Post n°41 pubblicato il 30 Luglio 2007 da lunarossa.1974

Fini non si riconosce più in questa destra, o perlomeno è ciò che ha dichiarato.

Fini dimentica forse del come e perche si trova in Alleanza Nazionale, Fini ha dimenticato i suoi vecchi compagni: la Mambro e suo marito Fioravanti ( gli autori della strage di Bologna ).

Fini dimentica o vuole dimenticare con ogni suo muscolo la sua carriera politica, nata tra le file eversive di una destra sempre piu bramosa di sangue: Fini durante un'intervista a questi due suoi compagni fu ricordato per la sua saggezza simile a quella di Nestore e prudenza come Ulisse, come uno che decideva con una lentezza capace di far affiorare il disgelo su i poli.

Ci fu l'inizio di una rottura, allorquando un giovane ragazzo venne barbaramente ucciso da un carabiniere, il ragazzo era amico della Mambro, la stessa piangendo l'amico morto desiderava far giustizia, punendo denunciando il carabiniere secondo lei resosi assassino senza giustificazione. Il partito si rifiutò e cosi anche Fini: già allora capì come ci si sarebbe dovuti comportare per acchiappare i voti che contano.

La sua destra, lui e la P2, lui e i molteplici segreti che fanno da ancora alla sua destra. Gasparri, Storace, Alemanno e molti altri venuti da quello stesso buco. Ecco cosa vi impedirà di cambiare davvero rotta, il vostro nefando passato e la vostra paura tramutatasi terrore al sol pensiero di ciò che eravate e di ciò che oggi siete: un incubo su tutto vi perseguita, la Strage di Bologna con le 80 e passa vittime.

Non saranno gli inneggiamenti per i crocifissi a redimervi ai nostri occhi, sarà solo la scelta, la più sensata la piu sofferta, raccontare la verità, svelando i troppi misteri che ci angustiano da anni.

Un uomo vissuto con questi fantasmi a soffiargli gelido vento nell'orecchio, può davvero cambiare?

Comincia a parlare, alla fine e soltanto a sacco svuotato potrai scoprire o sperare nel perdono, non un perdono populista, non ti servirebbe, è la tua coscienza che dovrà per prima perdonarti.

Smantella gli architravi costruiti in questi decenni, armati di piccone e abbatti le mura costruite a proteggervi gli uni con gli altri.

Ma non lo farai, ci vuole coraggio a dichiarare anni e anni di meschine manovre, bisogna sentirsi uomini elevati all'ennesima potenza per nutrire quell'orgoglio capace di costringerti a ripulirti fin sotto le suole. Ci vuole amore, ma tu come il resto della combriccola non ne avete, non ne possedete la chiave suprema.

Certo di avercela fatta ti basta uno specchio per riapparire più sporco di prima.

Ripeterò fino alla nausea di chi avrà la sventura di leggermi: la svolta avverrà solo al cambio di guardia.

Fin quando permetteremo a lor signori di restare impuniti su quelle poltrone, l'aria viziata non cesserà di tessere contro di noi.

Chissenefrega se Mele è stato preso con le mani in un lurido hotel a trastullarzi tra sesso e droga, è un cefalo in mezzo agli squali.

Non c'è anima tra di loro che non conosca o non abbia sentito i retroscena di questo mio inveire, omertosi nel midollo, finti fin dentro le mutande.

Non voglio comunicati stampa, che mi importa dei loro bei sorrisi e frasi arricchite da meravigliose coccarde. A me importano i fatti, le dichiarazioni senza drappeggi. Scommetto che se ci fosse qualcuno pronto a fare nomi assisteremmo ad un fuggi fuggi e scarica barile totale: se ora sono uno per tutti e tutti per uno, davanti a degne denuncie arriverebbero ad essere uno contro tutti e tutti contro uno.

Inutile dimenarsi, non meritano più la nostra attenzione, nemmeno la sufficienza. Tutti a casa.

 

  

 

 

 

 

.

   

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lunarossa74/trackback.php?msg=3061590

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
pier89ilmeglio
pier89ilmeglio il 31/07/07 alle 00:11 via WEB
la tua retorica è buona ma non possiamo dimenticare che la strage nera di bologna è solo una goccia nel mare di sangue rosso provocato dalla sinistra negli anni...inoltre fini vuole un cambiamento e quando le persone cambiano non possono guardare sempre indietro perchè il cambiamento, la mutazione fa parte dell'essere umano e così sarà sempre. Dopo che tutti i politici ci raccontino buffonate non lo nego. Ma chi non lo fa nella vita....
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ARRESTATECI TUTTI

COPIA E INCOLLA NEL TUO BLOG

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963