Lunedì

... e le sue Lune

 

CHI È LUNEDÌ

immagine

 

LA MIA FAMIGLIA

Mio marito: Atlantideo
Mia cognata: Khamsin

 

IL LAVORO

Cosa faccio nella vita? Beh, tante cose, ma principalmente questo:

- Kemet Informatica
- Franciacorta Ski
- Ospitaletto on Line
- Sirio

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunedi.bslucas2005cassetta2romhausaaltopiirisurfinia60mrboriusITALIANOinATTESAjane1958smart21rosaria.mancuso_2010Foto.McMsagredo58mimmogiorgiomisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« These Boots are made for...Vota la più esilarante... (4) »

Passate le feste

Post n°870 pubblicato il 27 Dicembre 2011 da lunedi.bs
 
Foto di lunedi.bs

Vi aspettate degli auguri???
Mi dispiace, ma no. Vi ho risparmiato le feste comandate perchè a Natale si è tutti più buoni e blablabla, ma nei giorni precedenti le palle mi sono girate di brutto, quindi avevo paura che a metterle sull'albero come decorazione si rischiava che lo stesso prendesse il volo tipo shuttle. Dunque:

1. Il primo VAFFA, ad honorem, va al padrone di casa: un tizio capace di buttare al vento ben 200.000 (dicasi duecentomila) euro in borsa nel giro di un paio d'ore, salvo poi venire "a farsela giù" (come si dice da noi) con lamenti tipo "le tasse crescono, ho l'ICI da pagare, la borsa va male, la casa vale 190 mila euro (ma dove??), con l'affitto ci si perde" e via discorrendo. Peccato che la muffa che cresce sui muri dentro casa, tipo edera rampicante (che dove s'attacca muore), sia inclusa nel "valore" dell'immobile. Eh beh, non è da tutti avere il giardino DENTRO casa, no? A lui un augurio affinchè l'anno prossimo non abbia bisogno di cercare il muschio per il presepe: che gli cresca abbondante sugli euro che gli restano, se ne avrà ancora. Viceversa gli porterò un pezzo del muro della camera, opportunamente coltivato

2. Al governo Monti, un VAFFA per le tasse pro-banche. Perchè non esiste che io debba PAGARE per prelevare o depositare soldi MIEI sul MIO conto corrente. Soldi su cui, oltretutto, ho già pagato le tasse, perchè l'IVA la pago anche sulla carta igienica, perchè verso quote assurde all'INPS per una pensione che non vedrò mai. Ah certo: per far quadrare i conti dello Stato serve un governo tecnico. Gente con una laurea. In vaselinologia NON applicata :-)

3. Ad alcune persone la cui attività sta andando di culo, perchè il loro massimo impegno in orario di "lavoro" è sputtanare gli altri. E non importa cosa, come o perchè, l'importante è farlo. Si divertono. Per questo un augurio affinchè la loro attività chiuda quanto prima, così avranno tutto il tempo a disposizione per coltivare il loro importantissimo hobby

4. Ai decerebrati che, non avendo proprietà connettive all'interno della scatola cranica, prendono per oro colato quanto esce dalla bocca dei soggetti del punto 3. Tutti hanno materia grigia, non tutti però hanno ricevuto il libretto delle istruzioni, quindi a loro un bel "VAFFA-rti dare qualche ripetizione"

5. Ai falsi amici, perchè "dagli amici mi guardi iddio chè dai nemici mi guardo io". Solo che dio in questi giorni è parecchio preso, sapete com'è: la nascita del pargolo, la persecuzione di zio Erode (che glie rode parecchio)... quello mica c'ha tempo di pensare agli amici miei. Ergo, chi fa da sè fa per tre: ecco un bel VAFFA trittico!

Con tanto, tanto affetto.
Lune

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lunedi.bs
Data di creazione: 18/07/2005
 

LA MIA NUOVA CASA

Non sparisco dalla circolazione.
Mi trovate qui:
Lune di Lunedì

Vi aspetto!

 

TWITTER

 

AVVISO AI NAVIGANTI

In questo blog FB è stato abolito.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:40
 
Ti ho inviato una mail. Fammi sapere qualcosa.
Inviato da: lunedi.bs
il 08/09/2013 alle 15:39
 
Scusa contattare
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:40
 
Mi puoi conttare ho delle comunicazioni da dirti io non...
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:27
 
ciao
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:26
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963