Lunedì

... e le sue Lune

 

CHI č LUNEDė

immagine

 

LA MIA FAMIGLIA

Mio marito: Atlantideo
Mia cognata: Khamsin

 

IL LAVORO

Cosa faccio nella vita? Beh, tante cose, ma principalmente questo:

- Kemet Informatica
- Franciacorta Ski
- Ospitaletto on Line
- Sirio

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunedi.bslucas2005cassetta2romhausaaltopiirisurfinia60mrboriusITALIANOinATTESAjane1958smart21rosaria.mancuso_2010Foto.McMsagredo58mimmogiorgiomisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Blog Test per curiosiVota la più esilarante..... »

Il contagio viaggia via telefono

Post n°890 pubblicato il 15 Aprile 2012 da lunedi.bs
 
Foto di lunedi.bs

Domenica ore 13.45

Il cellulare della mia socia suona, rispondo io. Tanto per farmi un po' i cavoli suoi... (mannaggia a me!)

Io: sì, pronto
Tizio: ah buongiorno, volevo sapere se siete aperti oggi
I: eh? ma oggi è domenica!
T: allora siete aperti!
I: veramente no, ma cosa le serve?
T: volevo il mirtillo!!
I: (e che siamo, un'erboristeria adesso?) come il mirtillo?
T: sì sì, cercavo il mirtillo. Allora siete aperti?
I: scusi, ma DI PRECISO, cosa le serve?
T: sapere se siete aperti
I: in verità no, ma scusi, dove ha trovato questo numero? (mi sta venendo un dubbio atroce)
T: eh beh, qua sotto sul computer c'è scritto "per informazioni telefonare a" e allora ho chiamato
I: eh certo! (di domenica, vabbè) ma lei sta guardando sul nostro sito?
T: sì, qua sotto
I: e cerca Mirtillo, il negozio di vestiti?
T: ecco sì, proprio quello
I: ah allora le spiego, Mirtillo, in quanto negozio, la domenica è sicuramente chiuso.
T: voi non siete mirtillo?
I: direi di no, lei sta guardando ospitaletto on line, che è il sito DOVE Mirtillo ha la sua pubblicità, quindi il numero che lei ha fatto NON è di Mirtillo, ma nostro.
T: ah davvero?
I: (eh no, ma ti pare?) eh sì... comunque oggi è proprio chiuso
T: ah allora chiamo domani
I: (magari al numero giusto)...
T: mi scusi se l'ho disturbata
I: ma si figuri, nessun problema, buona giornata!
T: grazie grazie, anche a lei

E meno male che non cercava l'erboristeria, che pubblicizza, sempre sul nostro sito, la nuova linea di prodotti al mirtillo, altrimenti chi glielo spiegava? :-D

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lunedi.bs
Data di creazione: 18/07/2005
 

LA MIA NUOVA CASA

Non sparisco dalla circolazione.
Mi trovate qui:
Lune di Lunedì

Vi aspetto!

 

TWITTER

 

AVVISO AI NAVIGANTI

In questo blog FB è stato abolito.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di pių con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:40
 
Ti ho inviato una mail. Fammi sapere qualcosa.
Inviato da: lunedi.bs
il 08/09/2013 alle 15:39
 
Scusa contattare
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:40
 
Mi puoi conttare ho delle comunicazioni da dirti io non...
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:27
 
ciao
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:26
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963