Lunedì

... e le sue Lune

 

CHI È LUNEDÌ

immagine

 

LA MIA FAMIGLIA

Mio marito: Atlantideo
Mia cognata: Khamsin

 

IL LAVORO

Cosa faccio nella vita? Beh, tante cose, ma principalmente questo:

- Kemet Informatica
- Franciacorta Ski
- Ospitaletto on Line
- Sirio

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunedi.bslucas2005cassetta2romhausaaltopiirisurfinia60mrboriusITALIANOinATTESAjane1958smart21rosaria.mancuso_2010Foto.McMsagredo58mimmogiorgiomisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Un regalo per...Pensieri per te »

Raduno Blogger Fancazzisti

Post n°912 pubblicato il 13 Luglio 2012 da lunedi.bs
 
Tag: Blog

All'unanimità (e contro il mio volere, sappiatelo) sono stata eletta quale organizzatrice del prossimo "Raduno blogger fancazzisti", che si terrà nella zona di Brescia.
Dopo aver sentito alcune campane, le date proposte sono:

22-23 settembre
oppure
29-30 settembre

Si tratta di sabato e domenica. Fatemi sapere le vostre disponibilità e le vostre esigenze. Se necessario, per chi viene da più lontano, c'è possibilità di alloggio presso un agriturismo della zona.

Fra le proposte ho pensato:
- per gli amanti della buona cucina: pranzo e/o cena in ristorante della zona. Hanno un menù à la carte, all'occorrenza possiamo concordare un menù fisso. La specialità è la carne, ma su prenotazione fanno anche pesce, e in verità ritengo si mangi bene. Costo medio sui 30/35 euro a testa, acqua, vino, dolce e caffè inclusi.
- per gli amanti della natura: gita a Montisola e/o Iseo
- per gli amanti dell'arte: visita guidata a Brescia (ebbene sì, avrete me come guida, lo so che non è il massimo, ma potrei stupirvi)
- per gli amanti dello shopping: giro all'Outlet

L'idea è quella di dare la possibilità anche a chi abita più lontano di venire all'incontro e conoscere un po' di pazzoidi senza avere limiti di orari e problemi di rientro/strada etc.

Sono ammessi cani, gatti, canarini, umani, umane, scimmie e scimpanzè. Per umani ed umane munirsi di libretto ed apposita museruola.

Fatemi sapere. Ricordatevi che, sia che siamo in 10 che in 50, il raduno si fa ugualmente :-)))

L'indirizzo a cui contattarmi per QUALSIASI cosa inerente al raduno (e solo quello, possibilmente) è:
amici@ospitalettonline.it
La mail è già attiva e resterà aperta fino a raduno concluso. Le adesioni si accettano fino al 16 settembre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lunedi.bs
Data di creazione: 18/07/2005
 

LA MIA NUOVA CASA

Non sparisco dalla circolazione.
Mi trovate qui:
Lune di Lunedì

Vi aspetto!

 

TWITTER

 

AVVISO AI NAVIGANTI

In questo blog FB è stato abolito.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:40
 
Ti ho inviato una mail. Fammi sapere qualcosa.
Inviato da: lunedi.bs
il 08/09/2013 alle 15:39
 
Scusa contattare
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:40
 
Mi puoi conttare ho delle comunicazioni da dirti io non...
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:27
 
ciao
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:26
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963