Lunedì

... e le sue Lune

 

CHI Č LUNEDĖ

immagine

 

LA MIA FAMIGLIA

Mio marito: Atlantideo
Mia cognata: Khamsin

 

IL LAVORO

Cosa faccio nella vita? Beh, tante cose, ma principalmente questo:

- Kemet Informatica
- Franciacorta Ski
- Ospitaletto on Line
- Sirio

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunedi.bslucas2005cassetta2romhausaaltopiirisurfinia60mrboriusITALIANOinATTESAjane1958smart21rosaria.mancuso_2010Foto.McMsagredo58mimmogiorgiomisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Chi s'arrabbia non pi...Una scommessa chiamata amicizia »

Il vuoto continua

Post n°604 pubblicato il 30 Luglio 2007 da lunedi.bs
 
Tag: Blog
Foto di lunedi.bs

Per la gioia delle mie fans finalmente trovo il tempo di pubblicare il resto della discussione, ovvero le ultime insistenti puntate della serie "ho ragione io!"

"tu non devi dare conto a nessuno specialmente a me hai ragione io ho uno stipendio fisso voi indipendenti avete molte piu' responsabilita' di noi perche vi dovete gestire do soli e se qualcosa va male sono..... pero e un lavoro che almeno vi da piu' soddisfazione e poi io non ti ho giudicata male sei stata tu ad arrivare a conclusioni affrettate nei miei confronti io te l'ho detto dall'inizio che la mia parola e una sola cioe fare solo due chicchiere e basta signora saputella"

A parte una lieve retromarcia iniziale, in cui sembrava quasi che si fosse reso conto delle fesserie finora raccontate, si ricade ancora nell'orgoglio di voler avere l'ultima parola. E se c'č una cosa che mi fa imbufalire č proprio chi viene a casa mia a comandare:
"Se la tua parola č una e poi mi vieni a dire che "mi sento sola" sono io la prima a sentirmi giudicata da chi non mi conosce e si permette pure di fare i conti sui miei orari...
Cmq basta. In una sola cosa avevi ragione: basta poco per allontanare le persone.
Scusa ma non ho tempo nč voglia di stare qui a discutere di questi infantilismi: come giā ti ho detto sto parecchie ore al pc per lavoro e pensavo che due parole ogni tanto potevano "alleggerire" la giornata. Credo di aver preso un grosso granchio, quindi stop. Buona giornata
"

Neanche da pensare di aver finalmente chiuso ogni discorso, perchč arriva l'immediata replica:
"per conto mio potevi fare anche a meno di risponermi cmq fai come vuoi tu PS io non ho mai detto che basta poco per fare allontanare le persone queste sono tue parole anzi il tuo modo di fare e d'importi con la gente"

Ecco ci siamo finalmente arrivati. Adesso sono io ad avere la grave colpa di aver risposto, e questo, secondo la logica pervertita di certi elementi, significa che sono cattiva, che illudo le persone, che (poverini) li maltratto. Ancora un poco ed č mia la causa di tutti i mali del mondo, dall'inquinamento ambientale ai terroristi islamici. Qualcuno direbbe che noia che barba, che barba che noia!
"La buona educazione che mi hanno insegnato mi spinge ad essere gentile con chi mi contatta e quindi a rispondere. Se poi tu mandi messaggi a vanvera aspettandoti che nessuno ti risponda č un problema tuo, a questo punto sei tu che dovresti fare a meno di scrivere.
Del tuo P.S. ti riporto tue testuali parole: "a volte mi rendo conto che noi uomini usiamo sempre la testa sbagliata per pensare facciamo scappare da noi le persone piu' importante della nostra vita"
Il mio modo di impormi con la gente č solo chiedere onestā e rispetto e non giudizi affrettati e pressapochismo, che poi č quello che hai fatto tu, immaginandoti chissā cosa.
E visto che insisti e vuoi avere a tutti i costi l'ultima parola, continuando peraltro a sputare sentenze e a dire a chi non conosci cosa dovrebbe o meno fare, ti risparmio la fatica di continuare.
"

E per la prima volta dopo tanti mesi la mia blacklist, solitamente vuota, ha un nome inserito.
Miracolo: nessun altro messaggio ricevuto!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lunedi.bs
Data di creazione: 18/07/2005
 

LA MIA NUOVA CASA

Non sparisco dalla circolazione.
Mi trovate qui:
Lune di Lunedì

Vi aspetto!

 

TWITTER

 

AVVISO AI NAVIGANTI

In questo blog FB è stato abolito.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di pių con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:40
 
Ti ho inviato una mail. Fammi sapere qualcosa.
Inviato da: lunedi.bs
il 08/09/2013 alle 15:39
 
Scusa contattare
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:40
 
Mi puoi conttare ho delle comunicazioni da dirti io non...
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:27
 
ciao
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:26
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963