Lunedì

... e le sue Lune

 

CHI è LUNEDì

immagine

 

LA MIA FAMIGLIA

Mio marito: Atlantideo
Mia cognata: Khamsin

 

IL LAVORO

Cosa faccio nella vita? Beh, tante cose, ma principalmente questo:

- Kemet Informatica
- Franciacorta Ski
- Ospitaletto on Line
- Sirio

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunedi.bslucas2005cassetta2romhausaaltopiirisurfinia60mrboriusITALIANOinATTESAjane1958smart21rosaria.mancuso_2010Foto.McMsagredo58mimmogiorgiomisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Eccola!Omero nel Baltico »

Lei è... mia cognata!!

Post n°11 pubblicato il 10 Agosto 2005 da lunedi.bs
 

“Mi presento” questa volta, e solo in via del tutto eccezionale, diventa “Lei è”. E voi vi state chiedendo: “Ma che c’avrà quella lì di così speciale da aver bisogno della presentazione ufficiale???”
Beh se lo scoprite ditelo anche a me, dopo 3 anni che la conosco e da uno e mezzo che ci abito insieme ancora non l’ho capito.
Kemet è l’antico nome della terra egiziana, significa “terra nera”, perché di quel colore diventava dopo la benefica inondazione del Nilo. Detto così ve la immaginate coperta di fango e limo dalla testa ai piedi, ma giuro che non è così. Però la sua mente è feconda come la terra di cui porta il nome, piena di immagini che solo lei vede e parole che solo lei sente. E di cui ha deciso di renderci partecipi, a nostro rischio e pericolo!
Il “campo” che considero più ricco e fertile è senz’altro il suo cuore, data la pazienza con cui mi sopporta da tempo, e senza lagnarsi più di tanto :-P Una vera forza della natura, solida come una quercia (ma non altrettanto antica) e calda come il vento di scirocco (quello che porta la pazzia per capirci..)
Ma cosa dire di lei, della sua storia?? Nulla potrebbe raccontarvi chi è veramente, tutto il suo essere traspare limpido dalle sue parole, per cui perché perdere tempo a tentare di spiegarvi una cosa così complicata??
Posso solo garantirvi questo: se non ci fosse, bisognerebbe inventarla!
Un consiglio: se vi dovesse invitare a cena… fidarsi è bene non fidarsi è meglio (e qui mi ha detto storcendo il naso “Non è veroooo!!”). In compenso se avete urgente necessità di una restauratrice, non perdete tempo e chiamatela: è bravissima!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lunedi.bs
Data di creazione: 18/07/2005
 

LA MIA NUOVA CASA

Non sparisco dalla circolazione.
Mi trovate qui:
Lune di Lunedì

Vi aspetto!

 

TWITTER

 

AVVISO AI NAVIGANTI

In questo blog FB è stato abolito.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:40
 
Ti ho inviato una mail. Fammi sapere qualcosa.
Inviato da: lunedi.bs
il 08/09/2013 alle 15:39
 
Scusa contattare
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:40
 
Mi puoi conttare ho delle comunicazioni da dirti io non...
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:27
 
ciao
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:26
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963