Lunedì

... e le sue Lune

 

CHI è LUNEDì

immagine

 

LA MIA FAMIGLIA

Mio marito: Atlantideo
Mia cognata: Khamsin

 

IL LAVORO

Cosa faccio nella vita? Beh, tante cose, ma principalmente questo:

- Kemet Informatica
- Franciacorta Ski
- Ospitaletto on Line
- Sirio

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunedi.bslucas2005cassetta2romhausaaltopiirisurfinia60mrboriusITALIANOinATTESAjane1958smart21rosaria.mancuso_2010Foto.McMsagredo58mimmogiorgiomisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« 5 MaggioLosing my religion - R.E.M. »

Nazi, ma "bene"

Post n°661 pubblicato il 07 Maggio 2008 da lunedi.bs
 
Foto di lunedi.bs

I 5 emeriti deficienti di Verona (sempre che non ne spuntino altri nel frattempo) sono stati etichettati come naziskin, fascisti, ma anche come giovani bene di famiglie bene della Verona bene.

Che controsenso.
Tanto bene non lo sono, a quel che hanno fatto.
Se poi con "Verona bene" si intende famiglie con un certo benessere economico, posso capire. Anzi, no. Non capisco. Perchè avere la sicurezza economica non è sinonimo di diventare massacratori.

C'è gente che ha i soldi, e nonostante questo si alza la mattina e va al lavoro, la sera esce ma per divertirsi, per mangiare una pizza tra amici, perchè no, per correre dietro alle ragazze. Anche per fare i deficienti e buttarsi nella fontana per un bagno di mezzanotte.

Essere giovani bene di famiglia bene per me significa questo.
Io non sono di famiglia bene, intesa come economicamente solida, ma quando ho fatto cazzate nella mia vita c'è sempre stato il ceffone di mia madre a rimettermi in piedi. Forse è per questo che sono considerata una "ragazza bene". Perchè mi è stato permesso di sbagliare, ma pagando in prima persona i miei errori, con l'aggiunta di sonore ramanzine dei miei. E con sonore intendo sia verbalmente che fisicamente.

Pagare le cazzate costa caro, molto caro.
Forse è per questo che ne ho fatte poche :-)

Ma torniamo ai nostri 5 eroi Nazi.
Ubriachi non erano. Perchè un ubriaco passa il tempo a vomitare l'anima e a mantenersi in piedi. Figuriamoci se ha la forza di pestare qualcuno. Nella migliore delle ipotesi riuscirebbe forse a mollare un ceffone al malcapitato, centrandogli la faccia solo avendo una buona mira già di suo, da sobrio.

Attaccabrighe? Forse. Ma se uno è di famiglia bene, andrebbe a menare le mani in palestra, su un ring, ce ne sono di posti dove menare le mani senza problemi. Anzi, se poi sei bravo vinci pure qualcosa.

Resta la definizione "Naziskin", o per dirla all'italiana, "testa rasata". E scusate, ma quelli di rasato secondo me hanno solo il cervello.

Però dai, scusiamoli. Sono sempre giovani bene di famiglie bene della Verona bene. A volte mi domando se certi giornalisti collegano il cervello prima di fare un servizio d'informazione, o presunto tale.

Quanto ai 5 lobotomizzati, ecco, mi ritengo una ragazza bene, però tanti calci in culo glieli darei volentieri, ma solo così, tanto per. In fondo voglio solo divertirmi un po' e chiedergli una sigaretta.

Peccato che però non fumo :-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lunedi.bs
Data di creazione: 18/07/2005
 

LA MIA NUOVA CASA

Non sparisco dalla circolazione.
Mi trovate qui:
Lune di Lunedì

Vi aspetto!

 

TWITTER

 

AVVISO AI NAVIGANTI

In questo blog FB è stato abolito.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:40
 
Ti ho inviato una mail. Fammi sapere qualcosa.
Inviato da: lunedi.bs
il 08/09/2013 alle 15:39
 
Scusa contattare
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:40
 
Mi puoi conttare ho delle comunicazioni da dirti io non...
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:27
 
ciao
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:26
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963