Lunedì

... e le sue Lune

 

CHI È LUNEDÌ

immagine

 

LA MIA FAMIGLIA

Mio marito: Atlantideo
Mia cognata: Khamsin

 

IL LAVORO

Cosa faccio nella vita? Beh, tante cose, ma principalmente questo:

- Kemet Informatica
- Franciacorta Ski
- Ospitaletto on Line
- Sirio

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunedi.bslucas2005cassetta2romhausaaltopiirisurfinia60mrboriusITALIANOinATTESAjane1958smart21rosaria.mancuso_2010Foto.McMsagredo58mimmogiorgiomisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Tipi da fiera (1)Tipi da fiera (2) »

Intelligentone!

Post n°735 pubblicato il 26 Febbraio 2009 da lunedi.bs
 
Tag: Blog
Foto di lunedi.bs

Stamattina nella posta trovo l’ennesimo invito:
Ciao lunedi.bs,
XXXX ti ha aggiunto nel suo Spazio Amici su Libero.it e ti scrive:
ciao sono Xxxx mi son fermato nel tuo blog. molto bello diventiamo amici
Puoi confermare la richiesta cliccando su questo link

Una nuova visita nel mio blog? Strano. Vado a controllare e:
10:51 - XXXX ti ha invitato come amico 10:51 - XXXX ha visitato il tuo profilo

A me risulta che blog e profilo NON sono la stessa cosa, per cui rispondo:
Inviato il 26/02/09 alle 11:02:59 “scusa, ma non accetto inviti nello spazio amici senza nemmeno una spiegazione, aver scambiato due parole di senso compiuto e tantomeno una visita al blog (che tu dici di aver fatto, ma non v'è traccia)...
non sono un numero ma una persona
buona giornata”

Arriva la replica, insieme ad un nuovo rinnovato invito:
Inviato il 26/02/09 alle 12:15:16 “che dire in merito all tuo scritto , a me piace dialogare con le persone non volgari socializare penso che non sia nulla di male , e da parecchi anni che gestisco siti e blog , comunque ai pienamente ragione , e se vorrai ancora scrivemi io ne sarei felice , io amo la sincerita delle persone... ciao Xxxx”
12:15 - XXXX ti ha invitato come amico 12:11 - XXXX ha visitato il tuo profilo

Ah ma allora questo non ha proprio capito!!
Rispondo, sorvolando sugli orrori grammaticali per non sembrare stronza:
Inviato il 26/02/09 alle 12:27:45 “guarda: se mettiamo a confronto "l'anzianità di servizio", non saprei dirti chi fra noi ne ha di maggiore. Io giro per la community di libero dal 2001, il blog ce l'ho dal 2005 per puro sfizio e fare siti internet è, di fatto, il mio lavoro.
per quanto riguarda la messaggeria, non la considero nè un modo per socializzare, nè il mezzo ideale per il confronto: per quello c'è il blog, che non è moderato ed aperto per qualsiasi scambio culturale.
il resto, francamente, mi interessa poco e non avrei nemmeno tempo per interessarmene”

Manco il tempo di inviare, che mi arriva un nuovo messaggio, sempre dello stesso tizio:
Inviato il 26/02/09 alle 12:28:16 “Fate attenzione al nick OMISSIS (semplice correttezza). E' un fake. Non è chi dice di essere. C'è qualche mente malata dietro.
PER FAVORE FATE PASSAPAROLA.”

Ora, manco ci conosciamo, t’ho già detto, gentilmente, di non stressare e te ne esci con una sparata simile? Ma secondo te a me di sto nick me può fregare meno di niente??? Ok, calma e sangue freddo, un bel respiro e rispondo:
Inviato il 26/02/09 alle 12:31:28 “Ah dimenticavo: non sopporto proprio SPAM, CATENE DI SANT'ANTONIO, PASSAPAROLA e ammenicoli simili, quindi per cortesia, ti chiedo di evitare.
In internet c'è gente malata e gente sana: chiunque utilizza questo servizio è grande, maggiorenne e sufficientemente vaccinato per ragionare con la propria testa. E se così non è, non è certo un problema mio.”

Questa la sua replica:
Inviato il 26/02/09 alle 12:34:19 “ok certo allora e meglio che chiudi tutto non sei comunicativa e anti socile mandi”

Eccolo qua, finalmente, in tutto il suo splendore. Adesso posso dire la mia:
Inviato il 26/02/09 alle 12:38:05 “ma certo, come no...
infatti tu sei andato a vedere il blog prima di rispondermi ed invitarmi nuovamente nello spazio amici... beh sai, la sincerità è un optional da queste parti, così come la lingua e la grammatica italiana...
mi sa tanto della volpe e l'uva: chissà perchè quando dico "no, non mi interessa" improvvisamente risulto antipatica e stronza, quando fino ad un minuto prima ero l'amica ideale da inserire nello spazio amici.
MA CHE STRANO....”

E nel frattempo, noto, il tizio s’è finalmente degnato di mettere il naso nel mio blog, giusto per sapere che esiste:
12:37 - XXXX ha visitato il tuo blog 12:37 - XXXX ha visitato il tuo profilo

Buona giornata, gente! Io mi astengo da altri commenti, altrimenti sembro troppo stronza

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lunedi.bs
Data di creazione: 18/07/2005
 

LA MIA NUOVA CASA

Non sparisco dalla circolazione.
Mi trovate qui:
Lune di Lunedì

Vi aspetto!

 

TWITTER

 

AVVISO AI NAVIGANTI

In questo blog FB è stato abolito.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:40
 
Ti ho inviato una mail. Fammi sapere qualcosa.
Inviato da: lunedi.bs
il 08/09/2013 alle 15:39
 
Scusa contattare
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:40
 
Mi puoi conttare ho delle comunicazioni da dirti io non...
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:27
 
ciao
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:26
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963