Lunedì

... e le sue Lune

 

CHI È LUNEDÌ

immagine

 

LA MIA FAMIGLIA

Mio marito: Atlantideo
Mia cognata: Khamsin

 

IL LAVORO

Cosa faccio nella vita? Beh, tante cose, ma principalmente questo:

- Kemet Informatica
- Franciacorta Ski
- Ospitaletto on Line
- Sirio

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunedi.bslucas2005cassetta2romhausaaltopiirisurfinia60mrboriusITALIANOinATTESAjane1958smart21rosaria.mancuso_2010Foto.McMsagredo58mimmogiorgiomisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Una candelina in piùAuguri amore!! »

Mi presento (parte 2)

Post n°843 pubblicato il 03 Febbraio 2011 da lunedi.bs
 

COSA CI FACCIO QUI?

Ed eccoci alla seconda parte, direi fondamentale, per conoscere chi sta dietro a queste righe.
Perchè sono qui?

Beh, online, per lavoro, posso dire che ci sono quasi 24 ore su 24. L'informatica E' il mio lavoro, ed il modo migliore per restare aggiornati è AGGIORNARSI continuamente. Ma per ora soprassediamo su questo: ci sarà un post apposito :-))

Internet è, oltre che lavoro, anche la mia "pausa caffè". Molti vanno alla macchinetta, prendono un surrogato di caffè, sputtanano qualche collega non presente e passano quei 10 minuti come le comari al mercato, raccontandosi vita, morte e miracoli degli affari altrui.

Io no. Ho la "fortuna" di lavorare anche da casa, quindi internet, il blog, la messaggeria SONO la mia pausa caffè tra un lavoro e l'altro. Quando ho voglia di staccare vado a leggermi i fatti altrui nei blog che giro. Oppure rispondo ai messaggi. Oppure scrivo cazzate nel mio blog. Niente di più, niente di meno.

Non uso chat o messenger, non ho skype se non per uso professionale. Su facebook sono presente come "azienda". Ho il blog e questo mi basta.

Non mi interessa conoscere nuove persone se questo significa "sono in cerca di scopate" (come spesso accade quando una donna bazzica in internet). Credetemi: ho un marito che mi soddisfa ampiamente, in tutti i sensi ed in tutti i modi, quindi non ho bisogno di altro. Soprattutto non ho bisogno di altro QUI.

Mi piace scambiare opinioni, fare due chiacchiere, commentare. Mi piace il confronto, anche con chi la pensa in maniera diversa da me. Mi piace la sana e tranquilla conversazione, non necessariamente pseudo intellettuale, ma sicuramente NON da telegramma erotico (da dv dgt? cm ti kiami? hai cam? camxcam?) Se è con questo intento che vi presentate qui, beh... perdete tempo, e lo fate perdere a me. Oltretutto la cam non ce l'ho :-)

Mi piacciono cazzate ed argomenti seri. Non ho problemi a ridere di una battuta o di un doppio senso, purchè ci sia come limite il rispetto e la buona educazione. Tengo a precisare, forse fino alla nausea, che non sono acida perchè non scopo abbastanza. Sono bastarda, che è un concetto molto diverso. Scrivo sempre ciò che penso e se penso che qualcuno meriti un vaffa, state tranquilli che non ci giro intorno.

Dunque, per concludere: questo blog è una pausa caffè. Sappiate quindi che se rompete troppo i marroni con le vostre seghe mentali mi rovinate la pausa caffè e poi so' cazzi vostri. Utente avvisato....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lunedi.bs
Data di creazione: 18/07/2005
 

LA MIA NUOVA CASA

Non sparisco dalla circolazione.
Mi trovate qui:
Lune di Lunedì

Vi aspetto!

 

TWITTER

 

AVVISO AI NAVIGANTI

In questo blog FB è stato abolito.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:40
 
Ti ho inviato una mail. Fammi sapere qualcosa.
Inviato da: lunedi.bs
il 08/09/2013 alle 15:39
 
Scusa contattare
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:40
 
Mi puoi conttare ho delle comunicazioni da dirti io non...
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:27
 
ciao
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:26
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963