Lunedì

... e le sue Lune

 

CHI è LUNEDì

immagine

 

LA MIA FAMIGLIA

Mio marito: Atlantideo
Mia cognata: Khamsin

 

IL LAVORO

Cosa faccio nella vita? Beh, tante cose, ma principalmente questo:

- Kemet Informatica
- Franciacorta Ski
- Ospitaletto on Line
- Sirio

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunedi.bslucas2005cassetta2romhausaaltopiirisurfinia60mrboriusITALIANOinATTESAjane1958smart21rosaria.mancuso_2010Foto.McMsagredo58mimmogiorgiomisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« 5 MaggioLosing my religion - R.E.M. »

Nazi, ma "bene"

Post n°661 pubblicato il 07 Maggio 2008 da lunedi.bs
 

I 5 emeriti deficienti di Verona (sempre che non ne spuntino altri nel frattempo) sono stati etichettati come naziskin, fascisti, ma anche come giovani bene di famiglie bene della Verona bene.

Che controsenso.
Tanto bene non lo sono, a quel che hanno fatto.
Se poi con "Verona bene" si intende famiglie con un certo benessere economico, posso capire. Anzi, no. Non capisco. Perchè avere la sicurezza economica non è sinonimo di diventare massacratori.

C'è gente che ha i soldi, e nonostante questo si alza la mattina e va al lavoro, la sera esce ma per divertirsi, per mangiare una pizza tra amici, perchè no, per correre dietro alle ragazze. Anche per fare i deficienti e buttarsi nella fontana per un bagno di mezzanotte.

Essere giovani bene di famiglia bene per me significa questo.
Io non sono di famiglia bene, intesa come economicamente solida, ma quando ho fatto cazzate nella mia vita c'è sempre stato il ceffone di mia madre a rimettermi in piedi. Forse è per questo che sono considerata una "ragazza bene". Perchè mi è stato permesso di sbagliare, ma pagando in prima persona i miei errori, con l'aggiunta di sonore ramanzine dei miei. E con sonore intendo sia verbalmente che fisicamente.

Pagare le cazzate costa caro, molto caro.
Forse è per questo che ne ho fatte poche :-)

Ma torniamo ai nostri 5 eroi Nazi.
Ubriachi non erano. Perchè un ubriaco passa il tempo a vomitare l'anima e a mantenersi in piedi. Figuriamoci se ha la forza di pestare qualcuno. Nella migliore delle ipotesi riuscirebbe forse a mollare un ceffone al malcapitato, centrandogli la faccia solo avendo una buona mira già di suo, da sobrio.

Attaccabrighe? Forse. Ma se uno è di famiglia bene, andrebbe a menare le mani in palestra, su un ring, ce ne sono di posti dove menare le mani senza problemi. Anzi, se poi sei bravo vinci pure qualcosa.

Resta la definizione "Naziskin", o per dirla all'italiana, "testa rasata". E scusate, ma quelli di rasato secondo me hanno solo il cervello.

Però dai, scusiamoli. Sono sempre giovani bene di famiglie bene della Verona bene. A volte mi domando se certi giornalisti collegano il cervello prima di fare un servizio d'informazione, o presunto tale.

Quanto ai 5 lobotomizzati, ecco, mi ritengo una ragazza bene, però tanti calci in culo glieli darei volentieri, ma solo così, tanto per. In fondo voglio solo divertirmi un po' e chiedergli una sigaretta.

Peccato che però non fumo :-)

Commenti al Post:
lorenzopellegrini
lorenzopellegrini il 07/05/08 alle 13:49 via WEB
:-) concordo. Ma se fosse tanto per, potremmo anche cominciare a fumare. Vuoi mettere la soddisfazione?? ;-)
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 07/05/08 alle 14:08 via WEB
Per me la sigaretta non è una soddisfazione... preferisco piuttosto una buona cena con dell'ottimo vino. Vuoi mettere?
 
 
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 08/05/08 alle 02:13 via WEB
Certo la soddisfazione di chiedere una sigaretta come hanno fatto loro a quel povero ragazzo che non fumava! Peccato che nemmeno io fumo, ma i calci del deretano li so dare!! ahahahhah
 
ecogipa
ecogipa il 08/05/08 alle 17:01 via WEB
5 coglioni, 5 assurdi giovani che hanno ucciso una persona.pazzesco....quando succedono questi episodi capisco quanto stupido è il genere umano...maschile soprattutto.
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 08/05/08 alle 18:23 via WEB
Ma sì, questi non sapevano cosa fare, quindi hanno trovato il giochino divertente da fare... che schifo!
 
opinionista1
opinionista1 il 09/05/08 alle 09:01 via WEB
Secondo me la realtà è che i giovani di oggi hanno già bruciato tutte le tappe, l'attesa, il desiderio, la passione, tutto si compra si ottiene subito...poi rimangono le cose agli estremi...violenza, sesso estremo, sesso per fare male, pedofilia..e chi più ne ha più ne metta....io credo che poi manchino le famiglie...se i loro genitori, visto che tutti fanno così, lasciano i loro figli girare senza un minimo di attenzione, beh allora la miscela esposiva è pronta. P.S. Ciao Lunedi.bs bello il blog. Alberto
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 09/05/08 alle 10:46 via WEB
Eh, ma questi erano giovani di famiglia "bene". Chi l'avrebbe mai sospettato??? I figli so' piezz'e core, d'accordo, ma a tutto c'è un limite. E questo limite dovrebbe imporlo proprio la famiglia. Mi fa rivoltare lo stomaco adesso sentir dire i genitori di quei 5 disgraziati che "sono vicini al dolore dei genitori di quel ragazzo". Ma sa tanto di presa per il culo, con rispetto parlando.
 
   
lunedi.bs
lunedi.bs il 09/05/08 alle 10:47 via WEB
E cmq non è vero che "tutti i genitori fanno così"...
 
otello2007
otello2007 il 09/05/08 alle 09:47 via WEB
Lo vedi perchè fumare...fa bene?....
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 09/05/08 alle 10:42 via WEB
Sono dell'idea che, se anche quel disgraziato avesse offerto loro il miglior sigaro cubano in circolazione, avrebbero trovato comunque una scusa per massacrarlo di botte... Fumare fa bene? Sì, alla salute del tuo vicino, soprattutto, che, da non fumatore, fuma il doppio e involontariamente la respira tutta e a fondo.
 
Dream_Hunter
Dream_Hunter il 13/05/08 alle 11:02 via WEB
La liberta' nel non avere limiti e non conoscere i propri porta a quello che e' successo. Ero ragazzo e vivevo nel mio paesello di montagna. Un giorno ebbi un diverbio con una persona anziana e una parola tira l'altra lo insultai. Tornai a casa e trovai mio padre che gia aveva saputo tutto e che me mi assesto' un bel ceffone oltre a farmi una bella predica sul rispetto. Forse e' questa la parola chiave: rispetto. Il rispetto di se e degli altri. Questi giovani non ne hanno per loro perche' "sprecano" la loro esistenza a fare cose di ciu non andare fieri e soprattutto non rispettano gli altri ponendosi ad un livello superiore. I soldi delle famiglie bene e gli avvocati faranno in modo che chi non ha piu' diritto di replica sia trascinato nell'oblio senza appello. Volgio sperare e credere che non sia cosi. Ciao, Pietro :D
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 13/05/08 alle 18:33 via WEB
E' quello che ci auguriamo un po' tutti. Ultimamente ho sentito che dicevano che nn si trattava di una sigaretta, ma di uno spinello. Ora, noi nn possiamo saperlo, ma anche se fosse stato il miglior sigaro Avana in circolazione, ritengo che non si possa massacrare una persona per avere quello che si sta fumando. Come scritto in altro commento, quello che dicono le famiglie di quegli assassini lascia il tempo che trova: avrebbero dovuto insegnare qualcosa di meglio ai propri figli. Solo in tal caso potrei ora definirle "famiglie bene", anzichè persone alla ricerca delle scorciatoie.
 
gioegian
gioegian il 18/05/08 alle 13:18 via WEB
Passo di qua per augurarti una buona domenica. Io non ho molto tempo da dedicare a questo mondo virtuale, ma non mi dimentico dei miei amici di Blog! Ciaooo!!! :-)
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 18/05/08 alle 15:41 via WEB
Condivido. Grazie del passaggio e ricambio il saluto :-))
 
stellapazza00
stellapazza00 il 26/05/08 alle 12:07 via WEB
Brava condivido pienamente quello che hai scritto..che la stampa la smetta di aggiungere a 5 picchiatori dalla testa rasata "di buona famiglia" Qta espressione a mio parere è solo un'offesa alle famiglie veramente per bene, ma non perchè hanno i soldi ma perchè insegnano ai figli l'educazione ed il rispetto per la vita..che sicuramente..le loro "famiglie per bene" si erano dimenticati..o non ci erano riusciti... Mi aggrego ai calci in culo...! Ciao, Simona
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 26/05/08 alle 13:24 via WEB
Penso che anche definirli "naziskin" sia inadatto. Secondo me sono puramente idioti imbecilli, indipendentemente dalla quantità di capelli in testa, che non va di pari passo coi neuroni :-) Per i calci in culo... prendi il numerino e aspetta il tuo turno. La fila è lunga :-))
 
   
stellapazza00
stellapazza00 il 26/05/08 alle 16:28 via WEB
Ok, aspetto il numerino //haha Ciao! Simo
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: lunedi.bs
Data di creazione: 18/07/2005
 

LA MIA NUOVA CASA

Non sparisco dalla circolazione.
Mi trovate qui:
Lune di Lunedì

Vi aspetto!

 

TWITTER

 

AVVISO AI NAVIGANTI

In questo blog FB è stato abolito.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:40
 
Ti ho inviato una mail. Fammi sapere qualcosa.
Inviato da: lunedi.bs
il 08/09/2013 alle 15:39
 
Scusa contattare
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:40
 
Mi puoi conttare ho delle comunicazioni da dirti io non...
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:27
 
ciao
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:26
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963