Through the Wire - ...poiché finì la lana e persi il filo!
« Precedenti Successivi »
 

My Blog.

So che qualcuno di voi aspetta ancora la mia recensione de "Il Seme del Male" della Harrys ma mi duole comunicare che questo mese e il mese precedente sono stati alquanto pieni e ho lasciato praticamente nullo lo spazio alla lettura, perciò questo titolo si sta trascinando come un peso morto e ogni volta devo…
 

Bloodstream.

Avete presente quella vocina interiore? No, non quella che vi avverte in certi casi, che fa affidamento su i vostri sensi per mettervi in guardia. No. Io parlo dell'altra vocina, quella che c'è sempre quando fallite in qualcosa. Delle volte non si tratta neanche solo di una, o due. Sono tante, accumulate nel tempo. Sono…
 

Aprile.

Aprile dolce dormire. Ricordo quando, ancora al Liceo, di questo periodo facevo una gran fatica a concentrarmi con giornate di sole simili. Ma per fortuna la vita va avanti, le esperienze cominciano e finiscono come la leggera brezza con cui sono arrivate. Ancora a Marzo ho iniziato la lettura di "Il Seme del Male" di…
 

Io. Es. Superio.

 

Damien Rice – I Don’t Want To Change You

 

In the Air Tonight...

Sono quasi le due e mezza di notte. Vago senza meta per il web: YouTube, Google, Facebook...senza un preciso perché. Semplicemente non ho sonno. Capirai poi che novità. Disegno; mi impongo di finire il mio ultimo ritratto ma ho ancora tantissimo da fare e abbandono l'idea, catapultandomi sulla musica. Videoclip: una mia vecchia passione sin dall'infanzia.…
 

Lo Strano Caso dell'Apprendista Libraia: recensione.

Questa è la storia di Esme, una ragazza inglese trasferitasi a New York per portare avanti i suoi studi di Arte. Per potersi mantenere, per fortuna riesce a trovare un lavoretto presso questa piccola libreria indipendente, una mosca bianca tra le varie multinazionali che popolano la Grande Mela: la Civetta. Pittoresca e intima, la Civetta…
 

Libri

Ultimamente mi sto riscoprendo lettrice, cerco di ritrovare un equilibrio in tutto quello che faccio, che ho fatto, vissuto o che vivrò a breve. Dato che ho tutte queste "esperienze" da poter condividere e spero in qualche modo di poter suscitare delle discussioni costruttive, appena possibile comincerò a trattare di qualche piccola recensione, senza il…
 

Donna

Donna. All'inizio di tutto c'è sempre una donna. Eppure oggi, proprio oggi, ne farei volentieri a meno di rientrare in questa giornaliera eccezione. "Auguri", "oggi comandate voi"...le solite frasi stupide, tritate in secoli e stillate in noi come una burla, un onere, un'aspettativa. Io sono uguale a me stessa tanto quanto lo ero ieri e,…
 

Di Luce ed Ombra

E bellissimo è ritornare a scrivere così dal niente, a piccoli passi sto ritrovando la mia 'io' di tanti anni fa, quando avevo tanti sogni, quando ancora mi permettevo di poter credere di cambiare se non il mondo intero almeno quella piccola fetta di terra dove vivevo. Sono stati anni difficili, lo sono ancora. Purtroppo niente…
 

« Precedenti Successivi »