Pensieri

Liberiamo le nostre menti.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: luz1969
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: RM
 

C’è un principio di magia fra gli ostacoli del cuore
Che si attacca volentieri fra una sera che non muore
E una notte da scartare come un pacco di natale
C’è un principio di ironia nel tenere coccolati i pensieri più segreti
E trovarli già svelati e a parlare ero io
Sono io che gli ho prestati
Quante cose che non sai di me
Quante cose che non puoi sapere
Quante cose da buttare nel viaggio insieme
C’è un principio di allegria fra gli ostacoli del cuore
Che mi voglio meritare anche mentre guardo il mare
Mentre lascio naufragare un ridicolo pensiero
Quante cose che non sai di me
Quante cose che non puoi sapere
Quante cose da buttare nel viaggio insieme
Quante cose che non sai di me
Quante cose devi meritare
Quante cose da buttare nel viaggio insieme
C’è un principio di energia che mi spinge a dondolare
Fra il mio dire e il mio fare
E sentire fa rumore
Fa rumore camminare fra gli ostacoli del cuore
Quante cose che non sai di me
Quante cose che non puoi sapere
Quante cose da buttare nel viaggio insieme
Quante cose che non sai di me
Quante cose che non vuoi sapere
Quante cose da buttare nel viaggio insieme

 

immagine"Il tango ha la tristezza dei crepuscoli di Buenos Aires. Chi lo canta non ha mai fretta di finire, come se temesse una conclusione drammatica. Chi lo balla ne interpreta la languida malinconia. Chi lo suona trasforma in musica un repertorio caotico di sentimenti, solitudine, odio, burla, rancore, vendetta, desiderio, timore, ira, godimento sessuale, intrigo, felicità, vicissitudini di quartieri porteni, barrios, talvolta miserabili e malfamati."

"In ogni abbraccio c'è un racconto.
Ci sono le parole che non si ha avuto il coraggio di dire, e altre che non si vorrebbe mai dire".
 

 

« Messaggio #112Messaggio #114 »

Post N° 113

Post n°113 pubblicato il 10 Maggio 2006 da luz1969
Foto di luz1969

Vivo nell'assoluta certezza che la mia felicità è anche quella degli altri...
Sapere di fare qualcosa che può produrre gioia mi rende più vivo...
Non sono un missionario nè lo voglio essere...
Forse sono un uomo all'antica...
Che crede veramente che un pensiero felice possa far volare...
Non ho l'ambizione di voler essere unico nè credo di essere speciale...
Mi piace avere l'animo di un bambino con la cosapevolezza di essere un uomo che vive il suo presente sempre in continuo confronto con il proprio passato...
Mi piace sognare avendo la mia colonna sonora come sottofondo...
Ho rimpianti, peccati, una faccia da buono ma un passato non proprio da santarellino...
Ho un perenne conflitto tra il bene e il male, tra Emil Sinclair e Demian, tra il sacro ed il profano...
Vivo nell'assoluta certezza che la felicità altrui è anche la mia gioia...
Vivo per essere me stesso.

 

 

 

La vita è un'opportunità, coglila.
La vita è bellezza, ammirala.
La vita è beatitudine, assaporala.
La vita è sogno, fanne una realtà.
La vita è una sfida, affrontala.
La vita è un dovere, compilo.
La vita è un gioco, giocalo.
La vita è preziosa, abbine cura.
La vita è una ricchezza, conservala.
La vita è amore, godine.
La vita è mistero, scoprilo
La vita è promessa, adempila.
La vita è tristezza, superala
La vita è una lotta, accettala
La vita è un inno, cantalo.
La vita è un'avventura, rischiala.
La vita è felicità, meritala.
La vita è la vita, difendila
(madre Teresa di Calcutta)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: luz1969
Data di creazione: 24/08/2005
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luz1969cuoricinocaldocaldoswanviolet79occhiodivolpe2lacris1973MARIONeDAMIELsidopaulfalco58dglevelina55maddalemastaracetarmaliberatuttilottergsvolandfarmtoorresa
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963