Pensieri

Liberiamo le nostre menti.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: luz1969
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 

C’è un principio di magia fra gli ostacoli del cuore
Che si attacca volentieri fra una sera che non muore
E una notte da scartare come un pacco di natale
C’è un principio di ironia nel tenere coccolati i pensieri più segreti
E trovarli già svelati e a parlare ero io
Sono io che gli ho prestati
Quante cose che non sai di me
Quante cose che non puoi sapere
Quante cose da buttare nel viaggio insieme
C’è un principio di allegria fra gli ostacoli del cuore
Che mi voglio meritare anche mentre guardo il mare
Mentre lascio naufragare un ridicolo pensiero
Quante cose che non sai di me
Quante cose che non puoi sapere
Quante cose da buttare nel viaggio insieme
Quante cose che non sai di me
Quante cose devi meritare
Quante cose da buttare nel viaggio insieme
C’è un principio di energia che mi spinge a dondolare
Fra il mio dire e il mio fare
E sentire fa rumore
Fa rumore camminare fra gli ostacoli del cuore
Quante cose che non sai di me
Quante cose che non puoi sapere
Quante cose da buttare nel viaggio insieme
Quante cose che non sai di me
Quante cose che non vuoi sapere
Quante cose da buttare nel viaggio insieme

 

immagine"Il tango ha la tristezza dei crepuscoli di Buenos Aires. Chi lo canta non ha mai fretta di finire, come se temesse una conclusione drammatica. Chi lo balla ne interpreta la languida malinconia. Chi lo suona trasforma in musica un repertorio caotico di sentimenti, solitudine, odio, burla, rancore, vendetta, desiderio, timore, ira, godimento sessuale, intrigo, felicità, vicissitudini di quartieri porteni, barrios, talvolta miserabili e malfamati."

"In ogni abbraccio c'è un racconto.
Ci sono le parole che non si ha avuto il coraggio di dire, e altre che non si vorrebbe mai dire".
 

 

« Messaggio #132Messaggio #134 »

Post N° 133

Post n°133 pubblicato il 29 Settembre 2006 da luz1969
Foto di luz1969

"29 Settembre 1969...37 anni fa"

 

 

 

Ore 7:30, sono già in ufficio…

Il tempo di sistemare gli oggetti personali, accendere il Pc poi…trillo di telefono …

Il tipo di squillo mi fa capire che la telefonata è esterna:

 

-“Addestramento Buongiorno…”

-“Auguri Papà.”

-“Grazie, cucciolo mio…ti sei svegliato?

-“Si, oggi ti faccio un disegno…una torta…ci metto le fragole, la panna e anche il puffo..la faccio con il rosso, poi il giallo e poi, che colore ti piace?”

-“Il Blu”

-“bene allora ci metto il blu e un po’ di celeste”

-“Si, anche il celeste come i tuoi occhi”

-“Papà ma perché li ho celesti?”

-“Perché quello era il colore del cielo quando mamma e papà si sono abbracciati”

-“Auguri Papà vado a bere il lattuccio poi vado a scuola e ti faccio il disegno…smaaaaaaaaaaack”

-“Ciao piccolo mio ci vediamo oggi pomeriggio Papà torna presto e giochiamo insieme”

 

La giornata non poteva cominciare in modo migliore.

37 anni ed io mi sento sempre più bambino…

Grazie S. per l’amore che mi dai e per questi piccoli gesti che mi riempiono di gioia…non potevi farmi regalo migliore…

E  ricordo quando ci siamo conosciuti, per caso, attraverso le nostre amicizie…

Uscivo da una sala di registrazione, avevo con me la chitarra, una telefonata alla due di notte:

- “Siamo al Panteon, che fai ci raggiungi?

-Bene tra poco sarò lì”…

E tu eri con loro…ti ho subito notato, quel viso e gli occhi che brillavano sotto i fari della piazza…

Non ci scambiammo nulla, né telefono né indirizzi ma è stato il fato che decise…

Tutti gli incontri non programmati, casuali in una Roma estiva dalle mille manifestazioni…e dietro ogni angolo eri sempre lì…

Non dimenticherò mai il calore di quella mano che nel tuo saluto si poggiava sul mio petto…

Quel calore che mi ha trasmesso amore e fatto uscire dal buio…

 Quando siamo usciti insieme per la prima volta da soli, abbiamo coronato il nostro desiderio d’amore…era proprio in occasione del mio compleanno…

Quel ristorante sul mare, le nostre mani che sul tavolo si cercavano in continuazione…

Sono passati 7 anni attraverso i quali siamo cresciuti insieme ed abbiamo esorcizzato le nostre paure…Siamo pronti per affrontare qualsiasi tipo di sfida…

Tutti gli auguri che ricevo oggi sono anche per te…

Ti Amo S.  

 

 

 

 

Seduto in quel caffè
io non pensavo a te....
Guardavo il mondo che
girava intorno a me...
Poi d'improvviso lei
sorrise
e ancora prima di capire
mi trovai sottobraccio a lei
stretto come se
non ci fosse che lei.
Vedevo solo lei
e non pensavo a te...
E tutta la citta'
correva incontro a noi.
Il buio ci trovo'
vicini
un ristorante e poi
di corsa a ballar sottobraccio a lei
stretto verso casa abbracciato a lei
quasi come se non ci fosse che,
quasi come se non ci fosse che lei.
Mi son svegliato e
e sto pensando a te.
Ricordo solo che,
che ieri non eri con me...
Il sole ha cancellato tutto
di colpo volo giù dal letto
e corro li' al telefono
parlo, rido e tu.. tu non sai perchè
t'amo, t'amo e tu, tu non sai perchè
parlo, rido e tu, tu non sai perchè
t'amo t'amo e tu, tu non sai perchè
parlo, rido e tu, tu non sai perchè
t'amo, t'amo tu, tu non sai perchè.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: luz1969
Data di creazione: 24/08/2005
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luz1969cuoricinocaldocaldoswanviolet79occhiodivolpe2lacris1973MARIONeDAMIELsidopaulfalco58dglevelina55maddalemastaracetarmaliberatuttilottergsvolandfarmtoorresa
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963