Creato da yellowrose5 il 15/11/2008

*MAGIC LOVE*

immagina.............

 

« ..... »

.........

Post n°244 pubblicato il 23 Agosto 2011 da yellowrose5

Da questa immagini già si capiscono tante cose..

ognuno di noi quando ha un immagini d'avanti...

la interpreta in maniera diversa...

Per me significa un senso di libertà..

Nella vita tante volte vorresti scappare...

fuggire....sentirti libera da ogni cosa...

essere su una spiaggia da sola a pensare....

a cm sia la vita un domani...

a cosa ti aspetta...

e vorresti sicuramente che fosse bella..

e piena di tante gioia...

ma sopratutto senza persone che ti assillano o che

comandano la tua vita secondo loro...

o persone invidiose che vogliono sl il tua male..

e quindi vorrei portare le persone che amo davv..

via da ttt.....

e

io personalmente al momento vorrei che mi stasse vicino...

sl la mia più dolce e cara amica...sorella...e mamma..

in ttt e sl una persona sola...

in più anche altre persone che mi vogliono davv bn...

e in fine il mio amore..

che ogni volta che guardo dalla finestra...


o guardo nel vuoto...

penso a lui e a cm sarà un dmn...

e spero che sia davv lui l'amore della mia vita...

perchè..........

perchè e indescrivibile cosa si prova...

questo post è dedicato alla mia persona ...

ma anche a mia madre che capirà tante cose...

ti voglio bene madre mia...

vicino a noi ci sarà sempre Dio..

e so che lui vorrà sempre la nostra gioia..

dobb sl pensare che dp i giorni buii..

verranno quelli di luce...


Donatomi da mokia_2011 :)

Donatomi da pattyemiisa :)

Donatomi da Romina05 :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Donatomi da lady_moonlight tvtb

 

 

 

 

 

PREMIO SPECIAL FRIEND

 



DONATOMI DA piccolastronza1

 
 

 
 

Siamo tutte unite

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Akill.Low.Dawpelo57yellowrose5sostanzial_menteflautomagico38Giobbemax314LAmoreAssenteRiad82bon.pierexpsicologo_72bear_greysefossiquiperteNonEscludoIlRitornoouomonero22italiandream73
 

 

 

 


 

Donatomi da piccolastronza1

 


 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963