« Messaggio #86Messaggio #88 »

Post N° 87

Post n°87 pubblicato il 06 Giugno 2007 da majrina

Domani ci sarà il funerale di un mio amico. Era sù in macchina con un altro ragazzo, hanno avuto un incidente ed è morto sul colpo.

Non posso credere che possa essere accaduto. Non posso credere che entrando al bar non sentirò più la sua voce inconfondibile con quella r che proprio non voleva uscire, che non lo vedrò più al tavolo a giocare a carte o a calcino, arrivare in bici nelle sere d' estate. Non mi sembra vero che non andremo più a ballare insieme o che non ci prenderemo più in giro a vicenda.

Perchè io lo conoscevo da soli due anni, ma era impossibile non volergli bene, impossibile non ridere con lui alle sue battute. E mi fa così male guardare gli occhi dei miei amici, che erano suoi amici da sempre, il dolore di chi ha perso tutto, di chi capisce che non tornerà più come prima e che purtroppo non è solo un brutto sogno.

Mai come in questi giorni ho capito che la vita è così breve e fragile. Quello che nelle tue giornate e nel tempo ti è sempre parso importante, bello o difficile può svanire in un attimo, come portato via da un soffio.

Addio Moni...... 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/majrina/trackback.php?msg=2807555

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
guerrierlumiere
guerrierlumiere il 11/06/07 alle 11:08 via WEB
Non ci sono parole in questi casi. La vita è breve e fragile. Non ci sono dubbi. una carezza.
(Rispondi)
 
majrina
majrina il 11/06/07 alle 11:45 via WEB
in questi casi invidio chi crede nel destino, in una religione, in qualcosa che faccia credere che tutto è finito, portato via per sempre, senza un motivo, per puro caso. vorrei che qualcuno mi potesse far credere a quelle parole che invece mi infastidiscono tanto per poter pensare che è vero che ora è in un posto migliore. grazie...
(Rispondi)
 
 
guerrierlumiere
guerrierlumiere il 11/06/07 alle 12:40 via WEB
Sai. La morte è una cosa a cui non pensiamo ma che fa parte integrante edlla nostra vita. Alla fine quel che ci fa male è pensare di non poter più amare quella persona. Di non poter più godere della sua presenza. Non stiamo male per lui ma per noi stessi. Chi crede che esista una vita eterna non può dispiacersi per la sua sorte perchè pensa sia andato in un posto migliore e che ci attenda. A chi non ci crede resta il dolore dell'impotenza. Ma è anche vero che può trasformarsi in energia positiva per non commettere lo stesso errore con le persone che ci circondano. Per vivere ogni giorno con loro come se fosse l'ultimo giorno. Purtroppo le parole in questi casi sono come il polline della foto che hai messo. Volano via...posso solo lasciarti un abbraccio.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: majrina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: EE
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Ultime visite al Blog

pantaleoefrancao_s_a_43condominiodeipellaiopposti_incongruentiraimondi.france_1996diana_89unamamma1adoro_il_kenyachiara.richeldicontinua.mentestrong_passiono_splendidosognocidin16MARIONeDAMIELcirilo10
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963