Creato da positiva2007 il 29/01/2007

MAKKENESO'

"SAI CHE COSA PENSO... CHE SE NON HA UN SENSO... DOMANI ARRIVERA'... DOMANI ARRIVERA' LO STESSO..."

 

« PiercingMessaggio #121 »

  

Post n°120 pubblicato il 04 Settembre 2007 da positiva2007

Che pizza ragazzi!!!

Son tornata da sole 2 settimane e mi son già stancata di lavorare!!!

Oggi giornata pesante! Soprattutto fisicamente, corri di qua, di là... ho i piedi che mi fanno un male!

Ma domani mi vendico!!!!! Me ne sto a casa!!!

Lo so che mi starete odiando in molti perchè IO POSSO!!!! Ebbene sì... posso ancora bigiare!!! E il bello è che non devo portare la giustificazione e... non telefonano a mia mamma!!! Olè!!!!

Ma voi non sapete cos'è capitato oggi!!!!!

Un signore (all'apparenza comune e normale) si mette in coda per aspettare di far la visita e, dopo più di mezz'ora di attesa,... cosa succede???
Pazzesco!!! Quando tocca a lui si accorge improvvisamente che ha DIMENTICATO A CASA LA MOGLIE, perchè era lei la malata!!!!!!!!

   Eppure mi sembrava di aver dimenticato qualcosa!!!!

MA COME SI FAAAAAAAAAAA???????

Come si fa soprattutto a non scoppiargli a ridere in faccia!!!!

.

Vi lascio qualche chicca divertente sul mio lavoro:

Ho un dolore in mezzo allo sterco

Ho un accesso al dente

Ho la prospera ingrossata

Quando ho la pressione bassa cado in calesse

Non posso mangiare dolci, ho l'abete alto

Sono giorni che non vado al bagno, ho un'occasione intestinale

Ho la spalla lustrata

Ieri sono andato dal dentista a farmi togliere il catarro dai denti

Le vene vorticose

Devo avere le piastrelle basse

La vena giubilare

Mi hanno prescritto i gargarozzi contro il mal di gola

I raggi ultraviolenti

Le pupille gustative

Lei cosa ha avuto? Tutto, dottore: ho avuto un diadema polmonare, un'angina petrus, un cactus cerebrale e il morbo di Pakistan.

Dottore, sono preoccupato, mi è spuntata una puntina sul padicoglione auricolare.

Aspettiamo pure le analisi, dottore, ma io ho un cattivo preservativo.

Al telefono: dottore, sono la signora Pirrello, prima che lei vada in ferie gliela voglio fare rivedere.

E' qui che fate le radioscopie? Dottore, a che ora mi deve radioscopare?

Sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale.

Sono preoccupato perché mi hanno trovato tracce di urina nel sangue.

Sono venuto a ritirare lo striscione di mia moglie.

Mio marito è alto, robusto, impotente, come lei, dottore.


Dottore, deve scusare se la mia ignoranza non è pari alla sua. (E per fortuna!!!!!!!!!!!!!!!)

Lo so lo so che mi sbellicherò molto più io di voi! E che ci devo fare? Se per caso qualcosa non vi è chiaro... chiedete pure!

Forse allora queste sono meglio...

Posso affliggere questi manifesti?

Riposiamoci e diamoci una rifucilata

Tomba ha vinto lo slavo gigante

Al TG parlavano degli ambientalisti islamici

Adoro leggere, ma solo nei rigagnoli di tempo

Ho comprato un puzzolo da 200 pezzi

Il patè d'animo

Di fronte a queste cose rimango putrefatto

Sei il non super ultrà

Stringi, non ti divulgare

Illudere la sorveglianza

Siamo agli antilopi

La forza di gravidanza

Le discriminature razziali

Quando passa lascia uno sciame di profumo

La rovina della Russia è stata la Pera storica

Per le elezioni bisogna procedere allo sballottamento

Lo sciopero è stato rievocato

Sintonizziamo gli orologi

Quando muoio mi faccio cromare

Ho un dubbio a croce

Sono rimasto stereofatto

C'è peluria di operai

La polizia ha usato i gas saporiferi

Non ha il senso dell'umus

Ha studiato da solo: è un'auto di latta

L'album degli avvocati

Le mando un fax simile

.

casualità ?

Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.
Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'è un computer con l'accesso ad internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e, senza accorgersene, lo manda ad un altro indirizzo.
La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti. Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo: "Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdi prossimo... Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.
N.B. Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale!"

.

BUONA NOTTE

A CHI PASSA DI QUA!!!

.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

immagine

 

"Non devo dimostrare nulla neppure a me stessa, se non che ho voglia di vivere e che ne sono capace"

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 


 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

danieletoyelviprimobazartimmydellabaja60artemisia6dglmedeamistycastefanopunto2011rayondusoleilopposti_incongruentidoublellecampblueegodglgambinorosannaCorpo_Di_Rosadamned87ennesimorigolo
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963