Creato da positiva2007 il 29/01/2007

MAKKENESO'

"SAI CHE COSA PENSO... CHE SE NON HA UN SENSO... DOMANI ARRIVERA'... DOMANI ARRIVERA' LO STESSO..."

 

«   Messaggio #122 »

Post N° 121

Post n°121 pubblicato il 05 Settembre 2007 da positiva2007

cosi' vai via
non scherzare no...
domani via
per favore no...
devo convincermi pero'
che non è nulla
ma le mie mani tremano...
in qualche modo io dovrò
restare a galla...
e cosi' te ne vai...
cosa mi è preso adesso?
forse mi scriverai
ma si è lo stesso
cosi' vai via
l'ho capito sai...
che vuoi che sia
se tu devi vai...
mi sembra già che non potrò
più farne a meno
mentre i minuti passano...
forse domani correrò
dietro il tuo treno
tu non scordarmi mai...
com'è è banale adesso...
balliamo ancora un po'...
ma si è lo stesso
amore bello come il cielo
bello come il giorno
bello come il mare amore...
ma non lo so dire.
amore bello come un bacio
bello come il buio
bello come Dio
amore mio
non te ne andare...
perché è cosi'
no non è giusto
se è cosi' se te ne vai
se te ne vai...perché è cosi'
perché finisce tutto qui
tra poco andrai...
un lento, l'ultimo oramai...
e fare finta, che ne so
di essere matto
piangere urlare e dire no...
non serve a niente, già lo so
è finito tutto...
e se tu caso mai...
ma non mi sente adesso...
balliamo ancora dai...
ma si è lo stesso..
amore bello come il cielo
bello come il giorno
bello come il mare amore...
ma non lo so dire.
amore bello come un bacio
bello come il buio
bello come Dio
amore mio
non te ne andare...
vai via cosi'
no non è giusto se è cosi'
sei bella sai...
sei bella sai...
vai via cosi'
finisce allora tutto qui
fra poco andrai...
un lento, l'ultimo oramai...







Dieci anni dopo e ancora sono qui triste... sola... a piangere per la stessa canzone!!!

Comunque, tesoro... buon 5 settembre!!!

.

.

Ma che giornata!!!!

Sono a pezzi!

Dovevo starmene a casa a riposare e invece stamattina prestuccio mi chiama mia mamma e mi dice che sta per venire a casa mia con lo zio per aiutarmi a sistemare il giardino... Grazie!!! Ma magari quando posso e voglio anch'io... NOOOO????

E così ho passato tutta la mattina a strappare erbacce con loro. Ho le mani che ancora mi fanno male! Per poco non mi venivano le fiacche!

Io sono delicata!!!!

Poi oggi pomeriggio altri lavori!!!

Ma pazienza!

La cosa più importante è che oggi ho RIFIUTATO UN POSTO DI LAVORO!!!

AAAHHHHHHHHH!!!!

Direte "E chi se ne importa!"

Ma per me è importante perchè è il primo posto che rifiuto (l'altro è ancora in attesa di risposta). E se non troverò mai più un posto??? Che paura!!!!!

Ora vi saluto e corro a nanna! Domani si ricomincia il lavoro ufficiale!

.

.

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

immagine

 

"Non devo dimostrare nulla neppure a me stessa, se non che ho voglia di vivere e che ne sono capace"

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 


 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

danieletoyelviprimobazartimmydellabaja60artemisia6dglmedeamistycastefanopunto2011rayondusoleilopposti_incongruentidoublellecampblueegodglgambinorosannaCorpo_Di_Rosadamned87ennesimorigolo
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963