Creato da mammaluisa62 il 01/07/2008
Io e la mia famiglia

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Rhositasmammaluisa62sabrina.santamatoamo21little.kikkalumart1984LallaBecatiapalumbolydiadg10PapaveriSparsivolaminelcuore6panpanpiLorenzo.32primavera_48animainquieta43
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« 13 »

2

Post n°2 pubblicato il 02 Luglio 2008 da mammaluisa62

La casa è vuota,ancora non mi ci sono abituata al fatto che spesso i
ragazzi escano e mi lascino da sola.Eh si lo ammetto a volte mi sento
un pò sola.Sono abituata ad una casa frenetica,chi sente la musica,chi
strilla,chi guarda la TV ed io che cerco di sopravvivere in tutto
questo caos.Invece in questo momento ci sono solo io,la radio che ho
acceso per farmi tenere un pò compagnia e gattone Romeo che stà pisolando in giardino.



Maria è la mia figlia più grande,ha 26 anni ed ormai è una donna
stupenda,anche se quando la sento parlare di andare a vivere con il suo
ragazzo mi viene un pò il magone,non riesco a non ripensare a quando
era piccola e bisognosa della mia protezione.Ora invece si è laureata
ed è fidanzata da 7 anni con un ragazzo bravissimo.



Lorenzo è il secondo,ha 23 anni e ancora non ne vuol sapere di
crescere.L'unica cosa che lo rende un pò uomo è il fatto che lavori in
maniera fissa da 1 anno alla Peugeot,perchè per il resto lo vedo ancora
un pò adolescente.Gli piace andare a ballare,uscire e
divertirsi,purtroppo fuma troppo,non ascoltando i miei rimproveri.Però
è comunque un bravo ragazzo sempre disposto ad aiutare chiunque ne
abbia bisogno,a volte è anche troppo buono e ingenuo e non si accorge
mai se qualcuno lo stà fregando!



Carlotta ha 19 anni ed è anche lei una ragazza dolcissima e con la
testa sulle spalle.Sta facendo ora la maturità,e venerdi dovrà
sostenere il tanto temuto orale.Il prossimo anno vorrebbe andare
all'università a studiare per diventare veterinaria,adora gli animali
infatti è grazie a lei che in casa abbiamo Romeo,un gattone che trovò
un giorno di 5 anni fa per la strada e non riusci a non portarlo a casa.



Beh mancano all'appello Alessandra e Giacomo,ma è tornato mio marito dal lavoro affamato,quindi corro a preparargli il pranzo!

A presto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963