Creato da mammaluisa62 il 01/07/2008
Io e la mia famiglia

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Rhositasmammaluisa62sabrina.santamatoamo21little.kikkalumart1984LallaBecatiapalumbolydiadg10PapaveriSparsivolaminelcuore6panpanpiLorenzo.32primavera_48animainquieta43
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« 24 »

3

Post n°3 pubblicato il 03 Luglio 2008 da mammaluisa62

Mi ritrovo davanti al pc alle 2 di notte con un terribile sonno,eppure
con questo caldo non riesco a chiudere occhio,mi giro e mi rigiro dando
fastidio a mio marito,così preferisco alzarmi un pò.

Oggi ho lasciato in sospeso la "presentazione" dei miei figli,mancavano all'appello Alessandra e Giacomo.

Anche se quando lo dico non ci crede nessuno,Ale e Giacomo sono
gemelli.Rimasi incinta di loro per sbaglio(come del resto anche di
tutti gli altri miei figli,tranne Lorenzo.Lui è stato l'unico di cui
sono rimasta incinta perchè volevo.Ciò però non vuol dire che gli altri
non li ho voluti,sono arrivati inaspettatamente ma ne sono stata
felicissima ugualmente.),infatti dopo Carlotta non volevo più figli
poichè con mio marito in casa non c'era una situazione molto
serena,come non c'è tutt'ora.Immaginate il mio schock nello scoprire
che non solo ero incinta,ma erano anche due gemelli!Avevo Carlotta di
nemmeno un anno,dovevo occuparmi di tutto io in casa e in più l'ultima
gravidanza fu anche quella in cui soffrii di più,infatti dovetti anche
trascorrere gli ultimi due mesi a letto.

Nessuno crede che siano gemelli perchè sono completamente opposti,sia
fisicamente che caratterialmente.Alessandra è una ragazza molto con la
testa sulle spalle,certo ha anche lei i suoi sbalzi d'umore e i suoi
capricci adolescenziali,ma è una ragazza tranquilla di cui ci si può
fidare ciecamente.

Giacomo invece..Beh Giacomo è il figlio che ci ha dato(e ci stà
dando)più problemi di tutti.Ho cercato di parlargli e comprenderlo in
ogni modo,ma si rifiuta di dialogare con me,in famiglia ha un pò di
dialogo soltanto con Lorenzo.Due anni fa gli trovai dell'hashish in
camera,sinceramente mi arrabbiai si,ma non in maniera esagerata,alla
fine chi è che non si è fatto qualche canna da adolescente?Non so,forse
avrei dovuto reagire in maniera diversa.Fatto stà che la situazione è
andata sempre peggiorando,dall'hashih siamo passati anche ad altre
droghe più pesanti,spesso esce la sera e torna a notte fonda senza
avvisarci.Abbiamo provato ogni cosa con lui,o almeno io,per mio marito
l'unica cosa era riempirlo di botte e chiuderlo in casa.Io ho provato a
dargli fiducia,a cercare un dialogo con lui ma non ci sono mai riuscita.

Sono le due e 40,direi che si è fatta ora di andare a dormire.A presto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963