Creato da manu650 il 12/12/2005

UNA VITA ORDINARIA

Vita quotidiana di una tipa che pensa troppo

 

 

« VENTO CHE SOFFIALA COLLA »

CONTA CHI TI VUOLE

Post n°50 pubblicato il 09 Marzo 2016 da manu650
 

Alcuni rapporti sono malati, quando uno solo ama, quando non c'è reciprocità, equilibrio, se la fine non è chiara...

Meglio un taglio netto, mettere spazio e tempo in mezzo e andare avanti da soli.

Non ci credo io alla storia dell'amicizia, magari ci provo, ma non ci credo veramente.

Non faccio parte della tua vita, non condividi niente con me, non fai parte della mia vita, non condivido niente con te.

Messaggi di saluto e chiacchere superficiali, senza peso, senza senso, si può dire che questa sia amicizia?

E stare attenti a non toccare gli argomenti proibiti, non dire mai come si sta veramente...

Passare il tempo a scusarsi per malintesi cretini, equivoci continui...

Si può dire che questa sia amicizia?

No, non per me..

Non sono una tua amica io, NON sono tante cose. So quel che NON sono.

Cosa sono, questo lo sai solo tu, io no.

Ho smesso di chiedermelo, non ha più importanza.

Non vale più...

Sento solo una vaga malinconia per l'intrigo mentale, la sorta di connessione wi fi tra noi, è uno spreco terribile nell'economia delle emozioni.

Ma deve essere così, che così sia ...

Li porto altrove i miei sorrisi, i pensieri maliziosi, il risveglio, la buonanotte, ti penso, sto arrivando, non vedo l'ora...

Sono rivolti ad altri i ti voglio, i mi manchi...

Conta solo chi mi vuole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PENSIERO DEL GIORNO

La felicità è per i coraggiosi

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 

I MIEI BLOG AMICI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963