Creato da manu650 il 12/12/2005

UNA VITA ORDINARIA

Vita quotidiana di una tipa che pensa troppo

 

 

« CARA AMICA TI SCRIVOLIBERA »

VERITA'ONLY THE TRUE

Post n°53 pubblicato il 13 Marzo 2016 da manu650
 

Ho aperto il blog nel lontano 2005 nel bel mezzo di un corso di scrittura creativa, ho ricominciato a scrivere in un momento di black out da facebook, ho compilato la scheda profilo per dare verità a quello che scrivo, perchè non ho assolutamente niente da nascondere, non sapevo che le persone potevano scrivere privatamente, soprattutto non immaginavo che mi scrivessero solo uomini in cerca di una donna.

Pensavo a contatti con persone che leggessero il mio blog e magari lo trovassero piacevole o almeno interessante, ingenua eh? 

Francamente amo la verità, di codardi sposati in cerca di evasione non ne ho bisogno, astenetevi proprio che fate delle figure di merda incredibili.

Oppure ditelo subito, carte in tavola e onestà...troppo difficile eh????

Lo so, molto più facile fare quelli che sono in cerca d'amore, in crisi, tanto dolci...

Con me non funziona però!

Io ballo da sola

Ciaoooooo

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PENSIERO DEL GIORNO

La felicità è per i coraggiosi

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 

I MIEI BLOG AMICI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963