Creato da manu650 il 12/12/2005

UNA VITA ORDINARIA

Vita quotidiana di una tipa che pensa troppo

 

 

« ON MY OWNL'AMBULANZA »

MALINCONIA

Post n°61 pubblicato il 22 Marzo 2016 da manu650

In queste giornate che sembrano autunnali, il sentimento preponderante in me è la malinconia.

La consapevolezza, che tenevo sopita, è ormai prepotente, e comporta una decisione dolorosa, ma imperativa.

Ho sempre saputo che dovevo stare lontana da te, ho tentato di salvare qualcosa, un legame, anche se non ne capivo appieno la natura, ma non funziona, mi fa soffrire.

A volte purtroppo volersi bene non basta...

L'ambiguità e la mancanza di limpidezza non mi appartengono, mi fanno sentire a disagio, fuori posto, mi fanno alzare il muro e diventare la sarcastica bisbetica che altro non è che una bambina ferita col cuore che sanguina.

E' dunque necessario che io stia lontana da te, dal tuo cerchio magico di persone che non mi vogliono bene, la loro negatività mi stringe il collo come un cappio, la sento forte e non voglio, ripeto, non voglio, soffrire.

Ti vorrò bene ancora per un pò, immagino, poi col tempo questo sentimento sbiadirà e non rimarrà niente.

Ecco, io ti starò lontana fino a quando starti vicina non significherà assolutamente nulla, fino a quando non mi mancherai più...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PENSIERO DEL GIORNO

La felicità è per i coraggiosi

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 

I MIEI BLOG AMICI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963