Creato da manu650 il 12/12/2005

UNA VITA ORDINARIA

Vita quotidiana di una tipa che pensa troppo

 

 

« ISTRUZIONI PER L'USO.VIVERE SENZA FB »

IL CICLO

Post n°104 pubblicato il 22 Agosto 2016 da manu650
 

E' passato un mese, ho staccato dal lavoro, ma sono state ferie strane, qualche rara uscita, molte riflessioni.

Passate a pensare, in casa, da sola, a leggere e cercare di archiviare il passato e trovare la forza di buttare le persone inutili.

Anche chi è stato importante, al passato, va lasciato indietro quando nell'economia della nostra vita diventa inifluente.

Un tempo cercavo di conservare le cose belle il più a lungo possibile, ogni rosa che mi veniva regalata, la seccavo per trattenere l'emozione che mi aveva dato, e poi dopo qualche mese, la gettavo inevitabilmente perchè piena di polvere...

Le storie finite vanno archiviate davvero, sono rose secche, fantasmi inutili che occupano uno spazio della mente e della vita che è bene lasciare libero per fare entrare il nuovo.

Si è chiuso un ciclo, l'ennesimo, devo accettarlo e chiuderlo davvero.

Voglio fare la mia strada con le persone che mi vogliono accanto, le altre devo lasciarle andare.

Con rimpianto, con nostalgia, ma senza guardare indietro.

Ce la farò?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PENSIERO DEL GIORNO

La felicità è per i coraggiosi

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 

I MIEI BLOG AMICI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963