Creato da manu650 il 12/12/2005

UNA VITA ORDINARIA

Vita quotidiana di una tipa che pensa troppo

 

 

« GRANDE AMORE O AMORE E BASTA?!TRISTE FINE DELLA GATTAMORTA »

SELVAGGIA ANCH'IO!

Post n°120 pubblicato il 14 Settembre 2016 da manu650
 

Concordo, circa le miss Curvy a Miss Italia, con quanto scritto dalla Lucarelli (Miss Italia, programma tv francamente inutile), le secche, longilineee, con fisico da modella, piacciono tanto agli stilisti gay, alle redattrici di moda, agli agenti di modelle, ecco appunto, a quelli per cui le donne sono un mezzo, un prodotto...

Agli uomini piacciono le donne con fianchi morbidi, sederi rotondi e seni esuberanti, con cosce che si distinguano chiaramente dai polpacci...ma piacciono proprio tanto tanto, lo constato personalmente ogni giorno.

Con la mia taglia 44, portatrice sana di tette, riscuoto un bel successo e, arrivata alla maturità, ho smesso di guardarmi allo specchio con occhio malevolo alla ricerca di segni di cedimento/cellulite. Non inseguo più alcun ideale di perfezione.

Mi guardo con indulgenza, sorrido ad ogni singola cellula adiposa del mio corpo, io sono il mio corpo, morbido, imperfetto, curvilineo, sensuale, attraente per alcuni, da amare assolutamente per me!

Amo la mia forma a clessidra più del tubolare di tante donne che soffrono e digiunano, non per piacere a loro stesse, ma per conformarsi ad un ideale malsano e innaturale, imposto dal circuito della moda, con  tutto quello che gli gira intorno.

Oggi Selvaggia anch'io!!!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PENSIERO DEL GIORNO

La felicità è per i coraggiosi

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 

I MIEI BLOG AMICI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963