Creato da manu650 il 12/12/2005

UNA VITA ORDINARIA

Vita quotidiana di una tipa che pensa troppo

 

 

« PROMESSEPROFILO PRIVATO »

COGLIONI

Post n°127 pubblicato il 21 Settembre 2016 da manu650
 

Ci sono uomini, un numero piuttosto alto per la verità, che quando vedono una donna vistosa e sexy fanno subito pensieri suini; ma, riuscito l'intorto, se chiedi loro se dopo la prima notte ce ne sarà un'altra, ti rispondono che per una storia seria "quella" non va bene, ce ne vuole una più discreta, meno appariscente, che passi inosservata.

Come dire: per il letto si, ma per una relazione no.

Siete dei coglioni!!!

Sì, mi rivolgo a voi, puttanieri della riviera, conquistatori seriali, vitelloni del lungomare, che a casa avete fidanzatine con il viso sbiadito e le ballerine, a me non la fate!

Io lo so perfettamente che  per tutta la vita vi girerete a guardare come un arcobaleno dopo la pioggia, ogni suadente fondoschiena modellato da una gonna a sigaretta che vi passa davanti, ondeggiando sui tacchi a spillo, e lo farete ovunque, negli aeroporti, in autobus, per strada, in tv. E sognerete e fantasticherete, sgomitando con l'amico al suo passaggio, e poi tradirete, brutti ipocriti, inevitabilmente tradirete la brava ragazza che vi aspetta a casa...

E allora datemi retta, brutti "cazzoni": due categorie di donne esistono solo nella vostra testa vuota.

Tutte le donne, anche la più "facile" (quella che senza conoscerla minimamente, voi ipocriti vi permettete di giudicare tale), desidera sentirsi come l'unica sulla faccia della terra, desidera un complice dei suoi desideri in ogni giorno della sua vita. E una donna che ha questo, fosse stata pure fino a cinque minuti prima una pornostar, non ha problemi ad essere fedele o a condividere con voi la sua voglia di trasgressione, se è il caso.

Perciò, coglioni, se vi piace una donna vistosa è inutile fare i bigotti puritani, pensando stupidamente che "se passa inosservata è più seria e si rischia di meno", perché una donna, se non la fai sentire importante, se la dai per scontata, prima o poi le corna te le mette e una mattina ti svegli e non la trovi più.

Perciò, lasciate perdere quello che vi dice la mamma, e anche gli amici del calcetto (che di solito predicano bene e poi razzolano male), tirate fuori le palle e prendetevi la donna che vi piace, camminate al suo fianco a testa alta, e siate fieri di averla. Non sarete costretti a cercarvi l'amante di nascosto, tra mille sotterfugi e con il rischio di mandare a puttane la vostra patetica relazione seria.

Ogni mattina vi sveglierete con il sorriso, e questo non ha prezzo!


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PENSIERO DEL GIORNO

La felicità è per i coraggiosi

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 

I MIEI BLOG AMICI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963