Creato da manu650 il 12/12/2005

UNA VITA ORDINARIA

Vita quotidiana di una tipa che pensa troppo

 

 

« CON TE E' MEGLIOHO FINITO LE PAROLE »

PARLIAMO DELLE DONNE "ALFA"

Post n°137 pubblicato il 14 Dicembre 2016 da manu650
 

Di solito, vengono definite stronze, appaiono fredde e sicure, ma essere delle persone consapevoli di sé non significa essere automaticamente delle stronze,  prendetene atto e fatevene una ragione.

Le donne alfa amano il confronto, la dialettica, la capacità di pensare con la propria testa.

Difficile capire come faccia una donna a essere così, molte ci nascono con quel carattere. Ma per la maggior parte, in qualche modo, oltre ai geni, si trasmette anche la determinazione, la personalità, il carattere forte e deciso e quindi  la mamma, la zia, la sorella sono della stessa pasta..

La donna alfa ama le sfide, il confronto, qualcuno che sappia rimetterla al suo posto quando sta esagerando. Vuole un compagno, ma al tempo stesso un avversario che sa tracciarle i confini: avere un partner che sa farsi rispettare è la cosa più stimolante per lei, che in effetti cerca un complice.  

Quando si tratta di sesso, una donna alfa vuole essere dominata. Essendo abituata ad avere sotto controllo ogni aspetto della sua vita, tra le lenzuola desidera che sia lui a prendere le redini, nulla la spiazza di più di un uomo che non solo sa cosa vuole, ma sa anche cosa vuole lei. Non essendo abituata a prendere ordini o a sentirsi dire cosa deve fare, la eccita quando qualcuno lo fa in camera da letto, portandola fuori dalla sua "comfort zone". Smettetela di miagolare paroline dolci e siate fantasiosi, focosi e appassionati. Tra le lenzuola le regole non contano, conta solo ciò che piace.

Non si arriva a essere determinate e con una visione chiara di ciò che si vuole, senza essere emotive. Non ci sono creatività, forza, sogni da realizzare, e soprattutto passione senza emozione. Quindi, solo perché una donna non ha paura di parlare, di esporsi non significa che non c'è un enorme vortice di sensazioni dentro di lei. Si può essere dure e fragili allo stesso tempo.

Solo perché ha fiducia in se stessa, è orgogliosa e ha il controllo della sua vita, non significa che sia immune al dolore.  Ha dei sentimenti profondi e i rifiuti, le parole offensive e le false intenzioni di chi la circonda la fanno soffrire, anche se cerca di non darlo a vedere.

E, in ultimo, la donna alfa non ha paura di ammettere quando ha sbagliato e dire mi dispiace, proprio per questo, se volete il suo perdono, dovete essere così adulti da chiederlo.

Sapevatelo...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PENSIERO DEL GIORNO

La felicità è per i coraggiosi

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 

I MIEI BLOG AMICI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963