Creato da manu650 il 12/12/2005

UNA VITA ORDINARIA

Vita quotidiana di una tipa che pensa troppo

 

 

« ATTENTO A NON CONFONDERTIDELLA STUPIDITA' AMOROSA »

SI VIAGGIARE

Post n°183 pubblicato il 02 Agosto 2019 da manu650
 

Non sono una viaggiatrice, un pò per indole, essendo irrimediabilmente pigra e contemplativa, un pò per le circostanze della vita, sposata giovanissima con zero soldi, ho avuto subito un bambino, non ero nelle condizioni ottimali, per così dire...

Nel momento in cui, coi figli ormai grandi, avrei potuto fare tante cose, mi sono separata e ho ricominciato da sola, di nuovo a far sacrifici con annessi e connessi.

Sono salita su un aereo per la prima volta nel gennaio del 2015, direzione Parigi, un viaggio stupendo con parte della mia famiglia, negli anni successivi grazie a mia cugina (ve l'ho già detto che ho una famiglia meravigliosa???) ho passato dei giorni al mare, tra cui una settimana all'Elba.

Quest'anno mi va di lusso, la meta è lontana da casa, la Sardegna, una vacanza di due intere settimane, senza i miei figli, e io sono emozionata come una bambina.

Sono felice, voglio godermi ogni istante, vedere e assorbire ogni profumo, ogni suono e sapore di questa parte meravigliosa del nostro paese.

Che vi devo dire, io mi sento fortunata!

 

Faro

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PENSIERO DEL GIORNO

La felicità è per i coraggiosi

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 

I MIEI BLOG AMICI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963