Creato da manu650 il 12/12/2005

UNA VITA ORDINARIA

Vita quotidiana di una tipa che pensa troppo

 

 

« QUELLO CHE NON HOLE ASPETTATIVE »

REALTA' VIRTUALE (CHE GRANDE ABBAGLIO!)

Post n°209 pubblicato il 02 Settembre 2020 da manu650
 

Ad un certo punto, abbiamo iniziato a considerare vero tutto quel che vediamo e leggiamo sui social, poi siamo andati oltre, SOLO quello che è pubblicato sul social ESISTE.

Quindi se non pubblichi immagini in coppia, sei sicuramente single, se non pubblichi foto dei tuoi viaggi, sicuramente sei rimasto a casa e via discorrendo.

Un pò di tempo, fa ho fatto la scelta di non pubblicare più foto di gruppo delle mie serate, tranne in rarissimi casi, e scopro con stupore, anche se non dovrei più stupirmi di nulla, che questo fa ritenere ad alcuni che io non abbia una vita sociale o degli amici.

Il lockdown ha certamente avuto un ruolo nella vita sociale di questi ultimi mesi, tuttavia ho una vita che potrei dettagliare in mille foto, cosa che non farò...

Sorseggio il mio vino e sorrido, il virtuale ci ha preso decisamente la mano...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PENSIERO DEL GIORNO

La felicità è per i coraggiosi

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 

I MIEI BLOG AMICI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963