Ultimi Commenti


 
pennydog
pennydog il 05/01/07 alle 12:38 via WEB
Ehilà! Sei tornato???? Fatti sentire che sono curiosa! Bacio del Buongiorno!

 
liberante
liberante il 05/01/07 alle 02:02 via WEB
che bello ritrovarti!

 
pennydog
pennydog il 03/01/07 alle 22:13 via WEB
...Non fare il modesto, sai benissimo che te lo meriti eccome...Buon viaggio per domani, ma soprattutto buona giornata che lo sia davvero in tutto e per tutto. Ma per ora Dolce dolcissima notte. Un bacio grande.

 
lungoilviale
lungoilviale il 03/01/07 alle 16:01 via WEB
hummmm, sarà per questo che mi sono svegliato così riposato questa mattina!? Grazie, tante grazie, anche se ho paura di non meritarlo abbastanza.

 
pennydog
pennydog il 02/01/07 alle 22:28 via WEB
Ti auguro una notte serena, un risveglio dolce, una giornata calma...ma soprattutto ti auguro di trovare qualcuno che riesca a capire davvero quale persona straordinaria tu sei. Con tantissimo affetto ti mando la BUONANOTTE!

 
lungoilviale
lungoilviale il 02/01/07 alle 17:49 via WEB
grazie soprattutto per la serenità: ne sento il bisogno anch'io e vorrei poterla dare a chiunque ne abbia bisogno.Un bacio ed un abbraccio a te.

 
lungoilviale
lungoilviale il 02/01/07 alle 17:46 via WEB
si..sono stato tremendamente impegnato, poi ci si messa anche la linea..e sono rimasto tagliato fuori proprio quando avrei avuto il tempo per mettermi al PC..Ricambio i baci.

 
ANIMAdigattaNERA
ANIMAdigattaNERA il 30/12/06 alle 20:28 via WEB
Tanta serenità ed affetto con un pizzico di magia...un bacio

 
pennydog
pennydog il 30/12/06 alle 18:07 via WEB
Un salutino veloce in questa giornata che, se ho capito bene, sarà stata piena di impegni. Buonaserata amico mio! Gli auguri per il 2007 te li faccio domani...tanto che fretta c'è! Io resterò a casa a preparare per poche persone, tempo ne avrò da dedicare anche a te! Un grosso bacio.

 
lungoilviale
lungoilviale il 28/12/06 alle 22:00 via WEB
Salute e serenità sono le due cose che valgono di più, forse le sole indispensabili. Io non so come debbano essere proposti i messaggi importanti, non so neppure se esistano metodi classificati per efficacia, per casistica, per importanza (ma cosa è più importante ??)....ma non credo. Non riesco neppure a capire dove e quando abbia avuto origine questo "scollammento" tra la vita reale, l'esistenza dell'uomo vero ed integro di tutte le proprie qualità morali e spirituali, e la cosidetta vita di tutti i giorni, condotta, vissuta come automi disumanizzati (del genere : chiudi il cervello e via..). Molti di noi, troppi, sono ormai assuefatti a violenza e dolore, crudeltà, al punto che neppure ci meraviglia più quanto e come vengano usati come forma di spettacolo, divertimento....Neppure abbiamo il coraggio di manifestare sentimenti come l'amore , il dolore , la paura...Tanti non ne sanno più parlare, distinguere l'una dall'altra queste cose e rinchiudono dentro loro stessi drammi che sempre più spesso sfociano in tragedie. Vedi: si parte da lontano e si arriva ancora più lontani, ci si perde in un meccanismo in cui non siamo altro che piccoli ingranaggi, con piccoli , quanto ignoti compiti. Non ci si ferma un solo momento, neppure per pensare alla vita (cosa che del resto non ci viene richiesta e che evitiamo di fare in tutti i modi) neppure cogliere il piacere di vivere.... L'amore per la vita non si può imporre, forse soltanto suggerire, ed in modo gentile far percepire. Molti arrivano a toccare il fondo della propria esistenza per realizzarne il vuoto, senza saperne porre rimedio, altri , ma pochi, più fortunati, riescono a far tesoro delle proprie esperienze di vita e crescere, anche umanamente, sentimentalmente, spiritualmente.... Ma imporre la gioia di vivere non si può, la possiamo solo dare, perchè anche altri la capiscano, nel nostro piccolo, nel modo in cui crediamo di più (e credo, per esserci arrivati con più di qualche inciampo..). Forse credo solo a questo. Un abbraccio.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei amici

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

fiumechevamlaurabuccicuorediselvaggiarenzo.donatifufiluficrustuunamamma1ANIMAdigattaNERAadoro_il_kenyapsicologiaforensebal_zaccaterina210vrmrcrcslungoilvialelepiccolemani
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963