Creato da marcobe65 il 13/11/2008
campo libero per chiacchiere di ogni tipo

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

 
vulnerabile14mariomancino.memanueleandreolipsicologiaforensemerku.riotStayin_alivebal_zacstella.luna71sidopaulstrong_passionkatya_adavinilfisico68peterdanielsignora_sclerotica_2asterixalemata
 

Ultimi commenti

 
Grazie a te
Inviato da: marcobe65
il 19/10/2010 alle 09:13
 
Conosco bene queste tecniche ...sono le stesse che certi...
Inviato da: asterixalemata
il 18/10/2010 alle 13:35
 
lo devono processare a tutti i costi pure per sapere la...
Inviato da: alicud
il 07/10/2010 alle 21:02
 
Sarņ collegato, mancano 13 minuti. Ciao Oscar
Inviato da: oscarzeri
il 07/10/2010 alle 20:16
 
Condivido.... Grazie!
Inviato da: ppfasting
il 07/10/2010 alle 19:55
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Come fare una finanziaria equaSTRAGI 92-93 Mafia e Ist... »

Ispirato dall'articolo a pagina 11 del quotidiano Epolis Roma del 15 giugno 2010

Post n°37 pubblicato il 15 Giugno 2010 da marcobe65

Anche io sono daccordo con l'avvocato di DE SANTIS (l'ex provveditore alle opere pubbliche della Toscana, il funzionario che è stato coinvolto con BALDUCCI negli appalti per la scuola dei Marescialli), che dopo che il suo assistito è stato fotografato in manette ha detto: "OCCORRE SEMPRE RISPETTARE LA DIGNITA' DELLE PERSONE".

A questo proposito io proporrei che i personaggi di questo calibro, quando vengono arrestati, gli venga data la possibilità, se è di loro gradimento, di sfilare davanti le telecamere tra due "VELINE", magari ballando sulle note del brano "maracaibo".

Di seguito per chi vuole impararla, non si sa mai, le richieste potrebbero arrivare a frotte:

FA

Maracaibo

DO

balla al Barracuda

SOL

si’ ma balla nuda

LAm

za’ za’

FA

si’ ma le machine pistol

DO

si’ ma le mitragliere

SOL

era una copertura

MI                   LAm

faceva traffico d’armi con Cuba

FA

innamorata

DO

si, ma di Miguel

SOL

ma Miguel non c’era

MI                     LAm

era in cordigliera da mattina a sera

FA

Si ma c’era Pedro

DO

con la verde luna

SOL

l’abbracciava sulle casse

MI                 LAm

sulle casse di nitroglicerina

FA

torno’ Miguel torno’

DO

la vide e impallidi’

SOL

il cuor suo tremo’

MI                 LAm

4 colpi di pistola le sparo’

FA

Maracaibo

DO

mare forza 9

SOL

fuggire si ma dove ?

LAm

za’ za’

MI

L’albero spezzato

LAm

una pinna nera

SOL

nella notte scura

DO

come una bandiera

MI

morde il pescecane

LAm

nella pelle bruna

SOL  MI

una zanna bianca

LAm  SOL  LAm

come la luna

FA

Maracaibo

DO

finito il Barracuda

SOL

fini’ col ballar nuda

LAm

za’ za’

FA

un gran salotto

DO

23 mulatte

SOL        MI

danzan come matte

LAm

casa di piaceri per stranieri

FA

130 chili

DO

splendida regina

SOL

rum e cocaina

LAm

za’ za’

FA

se sarai cortese

DO

ti fara’ vedere

SOL            MI              LAm  FA DO SOL LAm

nella pelle bruna una zanna bianca come la luna

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963