Creato da marikadgl1 il 24/01/2006

Sai che cosa penso..

che se non ha un senso..domani arriverà lo stesso..

 

« ....Un'altra pugnalata.. »

Ma che stupida che sei..

Post n°385 pubblicato il 08 Giugno 2009 da marikadgl1

Mi dò della stupida da sola..
Ho saputo che l'hanno visto male.. ed io che ho fatto?!?
Ho preso il telefono e gli ho inviato un sms.. e sono rimasta tutta la sera con la speranza che mi rispondesse.. cosa che non ha mai fatto..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.mIrisblu55solodolci_pensierixtmakavelikadeep_61il_pabloIrrequietaDoscardellestelleDJ_PonhziElemento.ScostantealogicoGiuseppeLivioL2anmicupramarittimaciaobettina0
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963