Creato da marikadgl1 il 24/01/2006

Sai che cosa penso..

che se non ha un senso..domani arriverà lo stesso..

 

« ...💘 💖 .Buo... »

..ritorni..

Post n°404 pubblicato il 03 Ottobre 2009 da marikadgl1

E' da giorni che apro la schermata per scrivere un post..
Mi metto davanti a questo foglio bianco.. e mi blocco.. non sò cosa scrivere..
Mi sento vuota ed è una sensazione brutta che ormai mi ha stancata visto che è da quattro mesi che ci stò convivendo.. cerco di fare di tutto per venirne fuori.. ma non è facile.. ci provo lotto con me stessa..sono orgogliosa dei miglioramenti che ho fatto.. ci sono ancora momenti di malinconia non posso evitarli.. ma riesco sempre a fermare la mano.. a non prendere il telefono e a non mandargli in sms.. mi dico che così mi farei solo del male.. che non merita che io sia ancora qui a piangere ed a pensarlo.. e mi convinco che in fin dei conti ormai non è più lui a mancarmi.. ma è l'indipendenza la mia casa e quel musetto bianco e nero della foto.. pezzi di vita che spero di mettere insieme nuovamente al più presto..
Mi ripeto che se trovo un lavoro tutto il resto poi viene da se a partire dall'indipendenza..faccio un sacco di colloqui.. a volte non ti calcolano altre volte t'illudono e poi che fanno?!? ti dicono che sei una donna che sei giovane e che puoi restare incinta e loro dovrebbero sostituirti..ti chiedi se è giusto essere messa da parte in questo modo.. ti chiedi cosa hai fatto di male nella tua vita per meritarti questo.. ti chiedi perchè tanto amore ha portato a tanta sofferenza.. e anche se è vero che tutto è una ruota che gira e che ne hai già le prove.. non ti solleva per niente..

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/marikadgl1/trackback.php?msg=7768712

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
libellulafragile
libellulafragile il 05/10/09 alle 08:39 via WEB
Eh si cara Marika, le sensazioni di vuoto che provi le conosco fin troppo bene. Anche quelle di solitudine e quelle per la mancanza dell'indipendenza. Ma la vita non ti mette mai di fronte a cose che non sai superare. La forza verrà e anche un momento in cui tutto ti sembrerà avere davvero il senso che volevi che avesse. Però... c'è sempre un però, ora c'è il bisogno che qualcosa vada bene, per darti la fiducia che domani sarà sempre meglio. Io ti dico questo, pur sapendo quanto è difficile rimettersi in piedi e camminare. Ti dico questo perchè spesso faccio degli scivoloni e non sempre riesco a rialzarmi. Coraggio...
 
sposa_di_giugno
sposa_di_giugno il 05/10/09 alle 18:44 via WEB
Marika, sei una bellissima persona e ti meriti davvero il meglio. Ci conosciamo da 4 anni quasi ed anche di persona, e mi chiedo come abbiano potuto illuderti gardandoti negli occhi, nel tuo sguardo limpido. Mi dispiace e ti dico che non ti meritano e poi, lo sai, io sono fermamente convinta che davvero col lavoro pian piano tutto il resto verrà da se e la nuova indipendenza sarà ancora migliore con una nuova consapevolezza.
Come sta quel musino lì?
 
mark742007
mark742007 il 04/02/10 alle 15:17 via WEB
Marika, carissima amica, ora è tempo di cambiare...... Ti abbraccio, Gilda.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.mIrisblu55solodolci_pensierixtmakavelikadeep_61il_pabloIrrequietaDoscardellestelleDJ_PonhziElemento.ScostantealogicoGiuseppeLivioL2anmicupramarittimaciaobettina0
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963