Creato da marikadgl1 il 24/01/2006

Sai che cosa penso..

che se non ha un senso..domani arriverà lo stesso..

 

« .....MASTICE SI RACCONTA COSI ....... »

___

Post n°388 pubblicato il 24 Giugno 2009 da marikadgl1

Sono pronto per rialzarmi ancora, 
                                         è il momento che aspettava e ora 
                                       per sentire ancora 
                                        tutto il calore che ora non ho 
                                     e avere un po' di pace che ora non ho 
                                e luce nei miei occhi che ora non ho 
                             un direzione giusta che ora non ho 
                                                  …che ora non ho

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.mIrisblu55solodolci_pensierixtmakavelikadeep_61il_pabloIrrequietaDoscardellestelleDJ_PonhziElemento.ScostantealogicoGiuseppeLivioL2anmicupramarittimaciaobettina0
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963