Creato da marikadgl1 il 24/01/2006

Sai che cosa penso..

che se non ha un senso..domani arriverà lo stesso..

 

« ...💘 💖 .Buo... »

..ritorni..

Post n°404 pubblicato il 03 Ottobre 2009 da marikadgl1
Foto di marikadgl1

E' da giorni che apro la schermata per scrivere un post..
Mi metto davanti a questo foglio bianco.. e mi blocco.. non sò cosa scrivere..
Mi sento vuota ed è una sensazione brutta che ormai mi ha stancata visto che è da quattro mesi che ci stò convivendo.. cerco di fare di tutto per venirne fuori.. ma non è facile.. ci provo lotto con me stessa..sono orgogliosa dei miglioramenti che ho fatto.. ci sono ancora momenti di malinconia non posso evitarli.. ma riesco sempre a fermare la mano.. a non prendere il telefono e a non mandargli in sms.. mi dico che così mi farei solo del male.. che non merita che io sia ancora qui a piangere ed a pensarlo.. e mi convinco che in fin dei conti ormai non è più lui a mancarmi.. ma è l'indipendenza la mia casa e quel musetto bianco e nero della foto.. pezzi di vita che spero di mettere insieme nuovamente al più presto..
Mi ripeto che se trovo un lavoro tutto il resto poi viene da se a partire dall'indipendenza..faccio un sacco di colloqui.. a volte non ti calcolano altre volte t'illudono e poi che fanno?!? ti dicono che sei una donna che sei giovane e che puoi restare incinta e loro dovrebbero sostituirti..ti chiedi se è giusto essere messa da parte in questo modo.. ti chiedi cosa hai fatto di male nella tua vita per meritarti questo.. ti chiedi perchè tanto amore ha portato a tanta sofferenza.. e anche se è vero che tutto è una ruota che gira e che ne hai già le prove.. non ti solleva per niente..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.mIrisblu55solodolci_pensierixtmakavelikadeep_61il_pabloIrrequietaDoscardellestelleDJ_PonhziElemento.ScostantealogicoGiuseppeLivioL2anmicupramarittimaciaobettina0
 

AREA PERSONALE