MARLA'S PHILOSOPHY

...keep me up all night...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetsinger_marlalavoroesoldiilsignorlclaysignvlladxg1beatmanuSilvanilmachoroman.dranskydavide.p19doppioconfrontostefaniuccia4MARIANGELA_GM
 

PAROLE SANTE

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

CITAZIONE DELLA SETTIMANA

"Albert Hubbard ha scritto: nessuno ha bisogno di una vacanza quanto uno che ci è appena stato"

 
 

 

« TRE GIORNI D'INFERNOUN'ESPERIENZA DI QUASI-MORTE »

UN PROBLEMA DI PANTALONI

Post n°243 pubblicato il 08 Aprile 2009 da singer_marla

Mattinata così così.
Il mal di testa imperversa nelle mie pareti craniche e la fottuta primavera mi rende fotosensibile più che mai.
Dunque, il rimedio perfetto sarebbe una lunga vacanza. Ma poichè me ne spetta una di sole 72 ore...allora ho dovuto inventarmi qualcos'altro. Tipo delle cose da comprare.
Quindi. Nei giorni scorsi mi sono sbizzarrita. Ho comprato di tutto: libri, dvd, guanti, magliette...
Oggi volevo comprare un paio di pantaloni. La sentivo proprio come un'urgenza fisica. Per placare l'emicrania a suon di strisciate di carta di credito! Sono andata in tre negozi diversi, ho provato decine di pantaloni. Niente.
...io ho un problema con i pantaloni. Non mi vanno mai bene. Oppure non mi piacciono. Oppure non mi convincono. Oppure non mi entrano. Oppure mi entrano ma mi stanno male. Oppure mi stanno bene, ma costano troppo.
Insomma, niente pantaloni. In compenso, ho un mal di testa da urlo.
Mierda.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: singer_marla
Data di creazione: 20/08/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

LA FILOSOFIA DI MARLA

Fu così che conobbi MARLA SINGER. La sua filosofia di vita era che poteva morire da un momento all'altro. La tragedia, diceva, era che non succedeva
 

THIS IS MY LIFE...

 

DIALOGO DELLA SETTIMANA

-"Da quant'è che non ti prendi una vacanza?"
-"Non lo so, c'era ancora Clinton...
"

 

FILM DELLA SETTIMANA

 

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963