Creato da: marti_blue il 13/10/2006
Si solamente me tocaras el corazón.

Cerca in questo Blog

  Trova
 



Leggere mette in moto tutto dentro te: fantasia, emozioni, sentimenti.
È un'apertura dei sensi verso il mondo, è un vedere e riconoscere le cose che ti appartengono e che rischiano di non essere viste, fà scoprire l'anima delle cose.
Leggere significa trovare le parole giuste, quelle perfette per esprimere ciò a cui non riuscivi a dare forma. Trovare una descrizione a ciò che tu facevi fatica a riassumere.
NEI LIBRI LE PAROLE DEGLI ALTRI RISUONANO COME UN'ECO DENTRO DI NOI,
PERCHE' C'ERANO GIA'.

 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Ultimi commenti

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 09:57
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 10/08/2018 alle 09:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 09:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 09:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 09:55
 
 

Ultime visite al Blog

Glo92filippo.fioriSweet.Dollishishi_81steno.svlullaby_25sarattonitotosmassimoxraggiodisolex82xcamper1967UsagiSmokeangelo_lugarinigambinorosannaerikadisero
 

 

 
« Pensieri di una (quasi) ...Ventenne. »

Blog amore mio.

Post n°582 pubblicato il 22 Febbraio 2010 da marti_blue

   Sono ormai più di tre anni che bazzico da queste parti. Libero mi ha accolto quando ero ancora una ragazzina tutta disco e musica house, e dopo pochi giorni ho cominciato la mia prima storia d'amore che tutt'ora resiste, ho conosciuto persone, visto e sentito cose, soprattutto ho vissuto.
Tutto ciò che mi capita lo scrivo qui, un luogo in cui pensavo di stare per poche settimane (visti i precedenti) si è trasformato in qualcosa di fisso, un qualcosa che difficilmente abbandonerò per strada.
In questi anni ho conosciuto tanta gente che come me condivideva un piccolo spazio personale all'interno del grandissimo Web. Nonostante il fatto di essere sostanzialmente degli sconosciuti, leggere le loro vicende, i loro pensieri mi ha insegnato molto. Di mio sono una persona che ama sì parlare (uuuh quanto chiacchiero) ma anche ascoltare, capire, pensare e imparare. Quindi il blog penso sia utilissimo da questo punto di vista.

Ma, si arriva a un "ma". L'avvento di Facebook, dei tanto discussi social network ha rovinato questo posto. La maggior parte dei bloggers con cui avevo a che fare sono spariti, contagiati, può essere dalla loro vita, o da Facebook.
Mi ero iscritta anche io, certo. Ed è per questo che mi sento nella posizione giusta per parlare. In quel periodo, tralasciando tutto il resto ovviamente, ho abbandonato completamente il blog, trasportata nel vortice FB che mi consentiva di sentire "amici" (più che altro conoscenti), condividere link e partecipare a gruppi divertenti. Apparentemente una cosa utile e simpatica, ma che secondo me non fa altro che allontanarti dalla vita reale, ti fa esprimere con parole di altri e non più con le tue.

Altro che Fecebook, MondoLibero, io qui mi trovo più che bene, qui la mia vita reale non è annullata, abbandonata, messa in un angolo. Qui è la mia vita che la fa da padrona.
E un pensiero va a chi questo "limbo" lo frequenta ancora assiduamente. Siamo sempre in meno. Io resisto, non mi interessa, andare controcorrente non è sempre un male.

Un saluto, comunque, va anche alle mie vecchie compagne d'avventura: Ele, Vane, Bea, Gaia, Gio... con la speranza prima o poi di tornare a leggere i vostri messaggi e i vostri saluti.

Dal MondoDesertoLibero è tutto.

Alla prossima!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963