Creato da: marti_blue il 13/10/2006
Si solamente me tocaras el corazón.

Cerca in questo Blog

  Trova
 



Leggere mette in moto tutto dentro te: fantasia, emozioni, sentimenti.
È un'apertura dei sensi verso il mondo, è un vedere e riconoscere le cose che ti appartengono e che rischiano di non essere viste, fà scoprire l'anima delle cose.
Leggere significa trovare le parole giuste, quelle perfette per esprimere ciò a cui non riuscivi a dare forma. Trovare una descrizione a ciò che tu facevi fatica a riassumere.
NEI LIBRI LE PAROLE DEGLI ALTRI RISUONANO COME UN'ECO DENTRO DI NOI,
PERCHE' C'ERANO GIA'.

 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Ultimi commenti

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 09:57
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 10/08/2018 alle 09:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 09:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 09:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 09:55
 
 

Ultime visite al Blog

Glo92filippo.fioriSweet.Dollishishi_81steno.svlullaby_25sarattonitotosmassimoxraggiodisolex82xcamper1967UsagiSmokeangelo_lugarinigambinorosannaerikadisero
 

 

 
« Tutto il resto è noia?Come viene viene. »

Nel tempo.

Post n°622 pubblicato il 24 Maggio 2010 da marti_blue

Mi ritrovo qui, a scrivere e non so nemmeno che cosa verrà fuori.
Ho deciso di modificare un po' questo blog, troppo uguale da mesi. Anche lui era fermo, come me.

Sempre qui, sempre Martina, che studia, che pensa, che si fa quattro chiacchiere con qualche amico.
Nonostante sia passato un po' di tempo, mi ritrovo sempre ferma, e non è la prima volta che ve lo faccio presente. Di sicuro manca una parte di me, penso mancherà sempre, è come se me l'avessero strappata via. Con questo non voglio dire che sono depressa, che senza di lui non respiro. Penso spesso a come sarebbe ora avere una storia, ne vedo tante intorno a me e tutte sembrano più o meno felici. Io non so se riuscirei a vivermela bene, è successo un mese fa con quella parentesi di R.: non mi sentivo più io, non ero più la Martina romantica, spigliata, che vede tutto rosa e fiori, sognatrice quale sono sempre stata.
Ero la Martina razionale, indecisa, insofferente. Forse è proprio perchè era impossibile innamorarmi di lui, forse perchè era solo un passatempo che mi riempiva la testa al momento giusto.
Mi chiedo solo se mai riuscirò a tornare almeno un po' come prima.
Per ora resto qui, ferma. Aspettando che qualcuno o qualcosa smuova la mia vita.

Per fortuna che c'è il sole, è una delle poche cose che per ora mi tiene allegra. Non riesco a non sorridere, anche se a volte mi imbatto in qualche ricordo, in qualche vecchia canzone o in qualche momento fermato in una fotografia. Passo avanti, tengo duro e non cedo più. Sono forte, me l'ha detto tante volte anche lui. Devo andare avanti, anche se non c'è più. La mia vita girava intorno a lui, ora a distanza di tempo me ne accorgo sempre di più. Ma ormai è passato, la mia vita gira intorno a me ora. Devo ricostruirla, devo ricostruirmi.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963